|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
criptare cartellla
Io e mia sorella usiamo lo stesso pc...é molto curiosa quindi va sempre a sbirciare le mie cose...c'é un modo per criptare la cartella con i miei documenti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
esistono programmi appositi se proprio non vuoi utilizzare il mostra/nascondi dell'explorer di windows.
qui ci sono programmi per criptare cartelle e files, oppure puoi provare ad utilizzare programmi come "folder guard"
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao Federica,
come va? E' da un pezzo che non ci si incontra. Come mai non hai più l'avatar del nostro capitano? Sbaglio o ne avevamo già parlato? Comunque ci sono decine di programmi di cifratura. Noi usiamo Chaos Mash http://sw.wintricks.it/article.php?ID=12399 E' gratuito e non serve installarlo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao tutmosi...non é che non frequento più il forum...diciamo che frequento più la piazzetta e il clan Milan
![]() no no, mi sa che non ne avevamo mai parlato...comunque grazie per avermi risposto...proverò subito il programma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho provato il programma ma cripta solo i file...a me servirebbe criptare le cartelle..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.