|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Adesivi?
Holà gente... temo sia giunto il momento di mettere qualche adesivo di Linux sul portatile, sarebbe carino mettere qualcosa di generico con tux o simili perchè mettere adesivi di distro scazza se poi cambi... insomma, consigli su dove reperirli, io ho una stampante laser per cui è solo b&w e niente plastificazioni cazzi e mazzi...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Mi raccomando il punto N. 1 !!!
![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
nel caso qualcuno cerchi gli adesivi del tipo 'windows xp' la comunità italiana di Ubuntu ne regala...
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoProm...StickerUbuntu/
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.