|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
firfox sfarfalla
ciao a tutti, ho un problema con firefox... da sta mattina ha iniziato a comportarsi in maniera anomala, quando apro delle pagine e mi muovo in questa, inizia a sfarfallare soprattutto se contiene immagini o banner. la cosa è decisamente antipatica... i problemi sono iniziati dopo che ieri sera ho eseguito regcure per eliminare 256 problemi nel registro, potrebbe essere stato qlc del genere a causare il problema? cosa altro potrebbe essere secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
non usarli. cancellano soltanto roba che non deve essere cancellata. prima di questa cancellazione, sto "regcure" ti ha fatto un backup delle chiavi cancellate? ripristinalo. altrimenti, reinstalla firefox.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho gia provato a reinstallare firefox, ma il problema persiste... a questo punto non so più se Regcure ha responsabilità... una nuova installazione avrebbe dovuto rislovere no? potrebbe essere qualche virus?
stamattina ho anche provato a reinstallare i driver della scheda video ma anche questo senza risultati... aggiungo un pò di dettagli ho win xp aggiornato, un monitor acer 19" LCD ed una connessione che mi è stata passata di recente a 7 mg con alice, se dovessero servire altre informazioni fatemi sapere. Ultima modifica di shinjihikari : 17-12-2007 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
a questo punto...
che antivirus hai? che antispyware hai? li aggiorni e hai fatto scansioni approfondite? che firewall hai? lo aggiorni? aggiorni windows? ^^
|
|
|
#5 |
|
Member
|
che antivirus hai? -> Avast antivirus + strumento rimozione virus (aggiornati)
che antispyware hai? -> Ad aware + Spybot search and destroy (aggiornati) li aggiorni e hai fatto scansioni approfondite? -> Si di tutto!! che firewall hai? -> Zone alarm (aggiornato) lo aggiorni? -> Yes aggiorni windows? ^^ -> Yes con Live update |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.