|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Parere su combinazione antivirus e firewall
Ciao,
mi è scaduto l'abbonamento di kaspersky internet security, ho installato avg free e zone alarm come firewall, secodno voi ho fatto bene? Funzionano bene insieme? se volete consigliarmi qualche altra combinazione migliore ditemi pure..
Intel quad core Q6600 | Asus P5E3| 2*1GB Corsair DDRIII 1067 MHz| Western Digital 500GB X 2 [RAID0]|Western Digital 500GB| Ati 3870 X2 [doppio core]| Cooler Master CMSTACKER STC-T01 nero|Corsair TX 750 W |Samsung SyncMaster 225MW |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
come giustamente ha riportato NUZ, esiste già un thread in rilievo che viene in soccorso per questo genere di domande ed è "Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software".
chiudo questo thread essendo un doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.