|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
Sistemi cablati PLC Lan
Qualcuno ha gia installato una rete plc?
Io ho una rete wireless delle prime che uscivano e vorrei cambiarla ma non trovo ne prezzi di tale tecnologia ne prestazioni e funzionalita' reali! Sembra un ottima souzione...tranne che per i notebook.....per via del cablaggio ethernet ma nessuno ancora sa dirmi nulla a riguardo, neanche qui?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Volete dire che nessuno di voi super tecnologici ne ha avuto ancora a che fare??!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() http://www.ab.com/programmablecontrol/plc/ Tu ti riferisci alle powerline per caso? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=powerline
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 17-12-2007 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si intendevo quello.....cercando non avevo trovato nulla.....perdono!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sono dei Siemens ed i programmatori ne sanno meno di me. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Problemi di che tipo Tut?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Controllo accessi da interfacciare con la Johnson.
E' anche per questo che posto poco in questi giorni. Comunque oggi è l'ultimo giorno poi sono in ferie ![]() E quegli allochhi si arrangiano ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.