|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
VirtueDesktop su Leopard..
Ciao a tutti, purtroppo non riesco più a trovare un programma per virtualizzare desktop su Leopard.. non chiedetemi di utilizzare Spaces perchè non mi sembra all'altezza!
Ne conoscete qualcuno compatibile con Leopard? Grazie, Federico.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anticipo che non so cosa risponderti, ma vorrei capire xk non giudichi Spaces all'altezza..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
non ti sembra all'altezza?
che problemi ti da? forse ti mancano gli effetti grafici di transizione da un desktop all'altro? cmq virtue ha un paio di bug, presenti quando ad esempio metti una finestra di uno stesso processo in un desktop e un altra nell'altro desktop con spaces queste cose non succedono a me, l'unica cosa che manca è la possibilità di cambiare schermo cliccando ai lati dello stesso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi sa che non ne usciranno proprio perchè c'è Spaces...
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cambiare desktop solo clicando non so, però se trascini na finestra ad una qualsiasi estremità del video con un impulso di 1 sec. circa lo cambia.
Spettacolo! non me ne ero accorto grazie però secondo me dovrebbero mettere anche la possibilità di switchare cliccando ai bordi. non puoi immaginare quanto sia comodo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in questo concordo, uso poco spaces proprio per questo motivo, e' scomodo dover usare il pulsante nel dock o la combinazione da tastiera.
Pero' e' avanti km da virtuedesktop, mi crashava ogni 3x2
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Invece non mi sembra scomodo cmd+ numero , sarà che la sinistra la tengo sempre appoggiata lì.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Io uso cmd+freccia, oppure draggo direttamente le finestre.
Praticamente mai cmd+numero, e l'iconcina nella menubar la tengo solo per vedere in che schermo sono e non per realmente cambiarlo dal menu. L'unica cosa che si potrebbe rimpiangere di Virtue erano gli sfondi di scrivania diversi per ogni schermata (così era immediato sapere in che schermo eri), ma funzionavano talmente da schifo che ne faccio volentieri a meno.
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Prova ad impostare l'angolo in alto a destra come "angolo attivo" per spaces. Quando devi cambiare area di lavoro o spostare una finestra dai un colpetto col mouse nell'angolo e sei a posto! Piu' comodo di cosi'!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
anch'io l'ho impostato così.... davvero comodissimo, non c'è che dire!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
no io ho messo che mi apre spaces quando clicco la pallina del mighty, tanto la dashboard per quelle poche volte che la uso mi sono abituato ad aprirla con F12 ed è comodissimo e rapidissimo.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi DOVETE mettervi Spaces su un tasto del mouse, non avete idea di cosa significhi....io ho il mouse del kit bianco logitech s530, a portata di pollice ho spaces ed exposè....goduria...sto un continuo a passare da uno space all'altro, contrarre e divaricare le finestre, spostare da uno space all'altro, ecc. senza toccare tastiera e con una immediatezza "alla Minority Report" (
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe un suicidio creare un multi-desktop con in giro spaces
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma la ram che utilizza spaces per creare gli altri desktop e' la stessa sia se metto piu' programmi in desktop differenti sia se metto gli stessi programmi su un desktop unico no?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Ma mi sa tanto che ora inverto Edito: Fatto!
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 15-12-2007 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
io sapevo che avevano smesso di lavorare a virtue desktop proprio perchè con Spaces non aveva più senso....c'è una differenza abissale...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
4 angoli attivi per Exposè, la pallina del Mighty Mouse per spaces e i tasti laterali per lo switch tra le applicazioni... et vuoilà!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.