|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scheda wireless PCI, consiglio
salve, avrei bisogno di una mano, nn ne capisco molto ho provato a leggere le discussioni precedenti ma mi son confuso lol
Mi servirebbe una scheda PCI wireless, qualche nome voi che siete esperti? (una molto buona, se poi a costo non molto elevato sarebbe meglio, mi serve anche un ampiezza di segnale elevata per captare la rete a distanze molto grandi, ma non so se dipende dal router questo) altra cosa, per ragioni di lavoro ho bisogno di una connessione veloce quindi e meglio prendere un 108 Mbps che un 54 giusto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Lo standard massimo attuale è 802.11g 54 mb/s.
Se vuoi andare oltre devi acquistare apparati in grado di dialogare vicendevolmente a tale 108 mb/s. Se hai na scheda PCI 108 mb/s ma hai un router GT (G Turbo 108 mb/s) non è detto che vadano a 108 mb/s in quanto anche con velocità dichiarate uguali ci può non essere compatibilità. Detto questo ho montato molte schede PCI D-Link e nessuno si lamentato. DWL-G520 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...gTt+PRbIe3FA== DWL-G510 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...8RtujbZoOyG9M= Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
penso che prenderò il G520, mi sai consigliare anche un router con modem adsl integrato che vada bene? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
c'è uno sticky in alto sui consigli oppure il thread ufficiale GT se posti nel thread dei consigli ti diremo subito il GT, quindi prendi quello e bon
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.