|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nascondi icone inattive... help
Ho un problema con la suddetta opzione della barra applicazioni
ho un portatile nuovo da 5gg e per i primi 3 le icone dei programmi si sono normalmente "nascoste" (ovviamente quelle per cui tale opzione era stata configurata come "nascondi se inattivo") senza nessun problema... da ieri pomeriggio ho notato che non si nascondono più nonostante non abbia modificato alcuna opzione (stra-sicuro di questo), le icone in questione sono quelle dell'antivirus e di e-mule ho notato che andando nelle opzioni e settando per questi programmi "nascondi sempre" ovviamente le icone si nascondono e poi ritornando alla scelta "nascondi se inattive" adesso si nascondono anche con quest'ultima opzione.. In sostanza le icone non si nascondono più automaticamente se settate su "nascondi se inattivo" che succede?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
up
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.