|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
TV LCD.. altezza massima 48cm..quale?
dobbiamo comprare la televisione nuova e la vorremmo infilare in un incavo della libreria che è alto 48,5cm circa.. per ora guardando in giro ci starebbe solo un 26" - avevamo visto il 26s86bd della samsung per l'esattezza..
però visto che l'acquisto della tv è una cosa che si fa una volta ogni parecchi anni non ci sarebbe dispiaciuto prenderla un pò più grossa ( già i 6" in più del 32" mi farebbero parecchio gola).. purtroppo però tutti i modelli visionati sono troppo alti ( tutti intorno ai 52cm) GIA' TOGLIENDO LA BASE.. una soluzione? alcuni monitor dei pc li fanno con una cornice sottilissima, mentre invece le tv si ostinano a farle con una cornice "invadente".. problemi di lunghezza non ci sono.. EDIT: se dotato di digitale terrestre è ovviamente meglio, non ho preferenze particolari per le marche, restando sempre in una fascia di prezzo umana Ultima modifica di Mr Hyde : 11-12-2007 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
nessuno?! ho guardato un pò su tutti i siti dei vari produttori ( rimanendo su marche conosciute), ma i 32" sono tutti sopra i 50cm..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi sa che ti conviene prendere qualche '' in meno. Mi sa che è l'unica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.