|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Heeeeeeeelp!
Ciao a tutti!
Sul mio pc c è qualcosa che non va! Sulla barra in alto di explorer mi compare SEMPRE il nome della pagina che sto guardando e poi - "Serial99.com" Poi non posso più modificare la home page e usare il task manager Che succede? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Benvenuto...
clicca qui segui le istruzioni e fai tutte le scansioni richieste e allega qui (leggi le regole di sezione per capire come) tutti i log relativi P.S. la prossima volta non dare come titolo "help me o aiuto" alla tua discussione, perchè violi le regole di sezione Ti aspettiamo per aiutarti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per ora non posso installare nulla, però facendo un ascandio online mi viene detto che non affetto da questo --> http://www.pandasecurity.com/homeuse...idvirus=153175 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come mai non puoi installare niente?
Ad ogni modo PRIMA di fare qualunque cosa: se lo hai attivo, disabilita il ripristino di configurazione di sistema che dovrà rimanere disabilitato fino alla fine della disinfestazione (start – programmi – accessori – utilità di sistema – ripristino di configurazione di sistema - impostazioni). |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non posso installare perchè sono a lavoro e per ora senza nessun "supervisore" non posso installare perchè poi rompono |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per prima cosa ti consiglierei di fare una bella pulita con Ccleaner,poi successivamente scansiona il sistema con Spybot e vede cosa ti rileva.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
blaze87 per fare, appena puoi fai ciò che è scritto nella guida alla disinfestazione che ti ho linkato prima e facci sapere i risultati, allegando i log richiesti, cosi potremo aiutarti.
P.S. se possibile NON quotare tutte le volte le risposte degli altri utenti se non strettamente necessario |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, però basta 1 log di una scansione online?
Perchè altrimenti non posso! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per ora ci possiamo accontentare di un log di una scansione online, ma poi devi installare anche gli altri programmi ...
Per allegare il log leggi le regole di sezione |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Usa Spybot.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora finchè si tratta di un controllo ActiveX posso tranquillamente, ma visto che è stato 1 programma a creare il danno per ora mi astengo da scaricarne.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
al termine allega il report che verrà rilasciato. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ecco!
Ultima modifica di blaze87 : 11-12-2007 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ti costava molto allegare il log con la funzione GESTISCI ALLEGATI?
Riedita il post per piacere, ed allega il report come ti ho richiesto. In ogni caso, adesso servirebbe un log di HThis. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.