|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cartella con password...si può?
Vorrei mettere una password ad una cartella di Winz98.
Qualcuno mi sa dire se si può e come fare? Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Si può, nel mio sito alla pagina download sezione crittografia ci sono programmi per proteggere file e cartelle.
Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
scusa se mi intrometto!!
Bilancino ho letto la tua risposta e ho dato uno sguardo al tuo sito.
Mi chiedevo per fare in modo che non sia possibile "leggere" le password sotto win ??? Mi spiego tempo fa qualcuno tramite probabilmente un eseguibile inviato via email ha "letto" tutte le passw di mia nipote nel suo pc compreso il mio account e la mia passw che io saltuarmente uso anche da casa sua. ora ho logicamente cambiato tutto maaa.. E' così semplice leggerle??? Come si può fare per proteggerle?? Grazie e scusa di nuovo se mi sono intromesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tutte le password per internet sono in un file con estensione PWD o una cosa del genere. Se uno ha accesso al PC può copiare questo file e scoprirle. Devo vedere esattamente qual'è il nome e la posizione del registro......
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho win98 quindi le mie password sono localizzate:
Start------>Esegui----->System.ini . . . . . . . [Password Lists] Nomeutente=C:\WINDOWS\Nomeutente.PWL In questo file c'è la password per accesso remoto. Per proteggerle sempre nel caso di win98 è possible copiare il file in un discketto e poi modificare il system.ini mettendo al posto di C:\WINDOWS\Nomeutente.PWL A:\WINDOWS\Nomeutente.PWL In questo modo ogni volta viene richiesto il dischetto e solo una persona può averlo ovviamente...... Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho win98 quindi le mie password sono localizzate:
Start------>Esegui----->System.ini . . . . . . . [Password Lists] Nomeutente=C:\WINDOWS\Nomeutente.PWL In questo file c'è la password per accesso remoto. Per proteggerle sempre nel caso di win98 è possible copiare il file in un discketto e poi modificare il system.ini mettendo al posto di Nomeutente=C:\WINDOWS\Nomeutente.PWL Nomeutente=A:\WINDOWS\Nomeutente.PWL In questo modo ogni volta viene richiesto il dischetto e solo una persona può averlo ovviamente...... Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Raga ...io ho un programma che si chiama "CRIPTY 3000" e la funzione è proprio quella di criptare le cartelle con una password!
Non ricordo dove lo scaricato.......... By |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
X Bilancino:
Grazie, adesso visito il sito. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Grazie
garzie del chiarimento.
Cavolo allora e' proprio facile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.