|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Aumentare di livello: A cosa serve?
Ciao a tutti, dal 2001 lavoro per una piccola azienda meccanica come disegnatore/progettista.
Sono stato assunto come impiegato di secondo livello (contratto metalmeccanico) e di anno in anno il mio livello è aumentato insieme allo stipendio fino a raggiungere nel 2004 il quinto livello. Da allora ho avuto ulteriori aumenti di stipendio ma il livello non è mai più salito. In questi giorni sarei in procinto di chiedere un ulteriore aumento di stipendio. Avrei dei vantaggi chiedendo anche l'aumento del livello? Di che tipo?
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Direi che se sei gia' un po' sopra i minimi tabellari, non serve a nulla
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Boh ... a volte vedo aumentare di livello senza aumentare lo stipendio, a volte vedo aumentare lo stipendio senza aumentare di livello...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Leggendo il contratto credo che il mio inquadramento sarebbe più corretto come sesto livello... Non so quanto possa essere il minimo stipendio per un sesto livello, ma credo di averlo già superato...
Non capisco a questo punto se chiedere di passare al sesto mi porterebbe benefici oppure no. Sono confuso.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comunque lo scatto di livello ha sicuramente i suoi benefici economici, perchè anche a parità o meno di stipendio, quello che aumenta è la paga base, che a sua volta condiziona premi produzione, straordinari e altri surplus, ovviamente in positivo.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.