|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
avviso di chiamata 3
ragazzi sapete dirmi come abilitare l'avviso di chiamata con la 3???
ad es. se sono impegnato in una conversazione o se il telefono non prende, non ricevo nessun avviso che qualcuno mi ha cercato in queste occasioni! grazie mille a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai trovato la soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
chiamando *43#
ti consiglio poi di disattivare la segreteria e attivare ti ho cercato per ricevere un sms quando ti chiamano e il cell è spento chiama prima ##002# poi *112# poi *111# http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...3_ITA_HTML.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
come si disattiva la segreteria?
sono passato a 3 da poco e ho scoperto che spesso chi mi chiama è passato automaticamente sulla segreteria senza che a me risulti una chiamata persa ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
poi *112# poi *111# per ricevere un sms gratuito col numero di chi ti ha cercato quando il cell era spento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma per me 123 4567890 non sarebbero comunque associati al proprietario (fatico a ricordare il mio di numero figuriamoci quello degli altri
![]() poi ho una certa avversione per il cellulare e lo uso il meno possibile... figurati che ho anche disattivato l'opzione per navigare in internet (credo fosse gratis per i primi 6 mesi) perchè tanto non l'avrei usata mai anche se il mio p990i credo possa andarci tranquillamente, nemmeno gli mms ho abilitato ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.