|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
INFO acquisto
chiedo a voi ke ne sapete
Che modelli consigliate di prima e seconda fascia diciamo?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
ciao
solitamente nella scelta tengo conto in ordine di: 1-mappe che mi interessano (italia/europa/est+ovest europa) e se è possibile un futuro upgrade da italia a europa per esempio 2-grandezza schermo / se 3,5" o 4,3" o superiore 3-tipo di antenna gps - meglio le ultime SirfStarIII 4-supporto PDI personalizzati (autovelox in primis) 5- tipologia di aggiornamento supportata (se esiste cioe' una procedura chiara e semplice anche tramite sito ufficiale per procedere all' aggiornamento) e soprattutto se esistono aggiornamenti (non è difficile trovare marche magari a prezzi starcciati che poi ti lasciano a piedi al rpimo aggiornamento) in virtu' di cio' ti posso consigliare : 1a fascia TomTom One Regional / Garmin 200 per italia TomTom One Europe / Garmin 250 per europa 2a fascia TomTom XL o 520 / Garmin 200W italia TomTom 720 / Garmin 250W non spenderesti comunque più di 350€ se vuoi bluetooth lettore mp3 e altro (escluso il 720 che li ha già )ti aggiri intorno ai 450€
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie per la risposta
tu mi consigli ad okki kiusi qundi uno di quei tom tom, le altre marke nn sono allla stessa altezza? noto ke sui gioranli vedo spesso la casa NAVIGON, fa ride i polli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
diciamo che tomtom o garmin al momento sono delle certezze
navigon non l'ho ancora provato ma al momento non mi ispira molta fiducia ho visto che si fanno molta pubblicità al momento ma non ho referenze per bocciarlo o promuoverlo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
miomap è sicuramente all'altezza, se non superiore (a mio avviso sì, e non solo a mio avviso fai un giro su adivor e vedrai) con 130 euro prendi un Mio C200 con cartografia italiana possivilità di sd (fino a 2gb).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.