|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Crash explorer.exe
Allora la faccio rapida:
Ieri istallo prostreet sul mio pc,ci gioco un bel pò e poi mi faccio un giretto su internet. Oggi accendo,cerco di aprire prostreet,ma niente,mi si impalla al video iniziale e mi parte la funzione di vpurecover di ati(cosa molto strana dato che non ho overcloccato la vga) Dato che non mi si schidava nulla,premo reset e riaccendo.Apre windows, ma tutto ad un tratto scompaiono icone e tutto,dopo ricompaiono,poi scompaiono,poi ricompaiono di nuovo e così via,all'infinito.Apro il task manager e vedo che explorer.exe fra i processi si apre e chiude da solo. Provo alora ad aprire tutto in modalità provvisoria,ma appena mi trovo alla schermata degli utenti clicco sul uno dei due disponibili e il computer si spegne Scazzato a morte tento di nuovo la modalità provvisoria,ma niente!! Aprò windows normalmente,e appena apro vedo in un angolo dello schermo una finestra riportante:"IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE" C:\windows\ e poi qualche cosa, il file dovrebbe essere svchost.exe ma fa così veloce che non riesco a leggere in tempo. Che cosa può essere? mi stò scervellando, ma non capisco. Il mio pc è composto così: P4 631 3,0 ghz portato a 3,6 mobo asus p5gd1pro 1gb ddr x1950xt hd 200gb maxtor ali enermax 520w(mi sembra sia quello) Ps.già fatta la scansione con avast...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
vi prego,datemi una mano,stò impazzendo...la scansione ha preso 3 virus,ma roba da poco,due dialer e un cavallo di troia...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Se per te è roba da poco ... Comunque potresti dire che roba era. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Erano due dialer di siti per adulti(ihih non ci ero andato io è
) e un cavallo di troia, icecold reloaded, che poi non è neanche un virus ma un programma per bloccare account msn...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

) e un cavallo di troia, icecold reloaded, che poi non è neanche un virus ma un programma per bloccare account msn...