|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AVAST RIMUOVE I VIRUS?
ciao a tutti!ma avast li rimuove si o no i virus?Xchè faccio la scansione mi trova un virus, faccio sposta in quarantena e poi mi si ripresenta alla scansione successiva!Quindi è avast che fa schifo o ogni volta devo cancellare i punti di ripristino?Poi è normale che anche quando il pc è acceso ma non lo sto utilizzando mi va sempre l'hdd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Si, hai detto bene, AVAST non è un buon antivirus, quindi andrebbe subito sostituito ma se si ha un virus la prima da cosa da fare è:
Se lo hai attivo, disabilita il ripristino di configurazione di sistema che dovrà rimanere disabilitato fino alla fine della disinfestazione (start – programmi – accessori – utilità di sistema – ripristino di configurazione di sistema - impostazioni). Poi disinstalla AVAST in favore di ANTIVIR PERSONAL EDITION FREE: clicca qui per il download ● una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione completa del sistema. qui trovi la Guida di configurazione per Antivir pubblicata da Juninho, ed altre cose importanti ed interessanti in relazione ad Antivir. Adesso clicca qui segui le istruzioni e fai tutte le scansioni richieste e allega qui (leggi le regole di sezione per capire come) tutti i log relativi ![]() In questo modo potremo aiutarti a risolvere il tuo problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.