|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
cerco 2 programmi per downloads
Salve, ho da poco finito il fileserver e devo dire che non avendo mai usato linux non è poi così male la "riga di comando" (praticamente server senza window manager, comando tutto da webmin e ssh)
L'ho provato anche con amuled e devo dire che è fenomenale....e a tal proposito volevo sapere se per caso sapete indicarmi due programmi: un torrent manager e un download manager (tipo getright o download accelerator per dire) però solo demone con interfaccia grafica via http, come amuled-amuleweb insomma... grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per i torrent cerca torrentflux. Per i download manager se come ho capito hai già webmin dovrebbe esserci in giro un modulo per usare wget da browser.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
rtorrent funziona da linea di comando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io ho usato molto ML Donkey e con diverse combinazioni, poi l'ho lasciato perdere per la velocità leggermente inferiore alla media, ma questo non è stato il motivo principale dell'abbandono.
Nel tuo caso potresti addirittura installare il core su Linux e passare all'amminstrazine da web GUI tramite http://IP del PC Linux con ML Donkey:numero porta che non ricordo. Se vuoi puoi installare Sancho su Windows per amministrare ML Donkey. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.