Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2007, 00:33   #1
spezzano
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
dove si vive meglio fuori dall'italia?

cm da titolo illuminatemi vanno bene tutti i paesei dove si parla inglese e anche japponese xkè quì farmi una famiglia sarebbe impossibile -.- costa trp
spezzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 00:36   #2
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Non credo siano molti i paesi dove si parla giapponese eh e non credo nemmeno che siano molto più economici dell Italia
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 00:43   #3
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
Slovenia
Old 04-12-2007, 00:45   #4
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Giappone , appena avrò un bel gruzzoletto da parte anche io partirò per aprire un ristorante tipico Italiano...
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 00:46   #5
spezzano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Non credo siano molti i paesi dove si parla giapponese eh e non credo nemmeno che siano molto più economici dell Italia
guarda non è solo un fattore economico ma anche sociale l'italia fà skifo sotto tantissimi versi.. cmq l'inghilterra com'è? e il jappone?
Old 04-12-2007, 00:47   #6
spezzano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Giappone , appena avrò un bel gruzzoletto da parte anche io partirò per aprire un ristorante tipico Italiano...
porca lolla è la stessa cosa che voglio fare io secondo me se uno fà così sfonda e di brutto!!!
Old 04-12-2007, 00:52   #7
afterbanned
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Australia!!
Abbondanza di lavoro di ogni tipo. Ci sono sia grandi citta' che ampi spazi di campagna a seconda se ti piace la citta' o la campagna (o entrambi). E pochissima delinquenza. Li non hanno immigrati clandestini che arrivano col gommone: gli agenti di frontiera sono gli squali dell'oceano

Prima o poi ci andro'. Ho dei parenti gia' li' stabili ...
afterbanned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 00:54   #8
spezzano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da afterbanned Guarda i messaggi
Australia!!
Abbondanza di lavoro di ogni tipo. Ci sono sia grandi citta' che ampi spazi di campagna a seconda se ti piace la citta' o la campagna (o entrambi). E pochissima delinquenza. Li non hanno immigrati clandestini che arrivano col gommone: gli agenti di frontiera sono gli squali dell'oceano

e vabè ma cos'è è facile beato te io invece voglio andarci per aprire un ristorante dato che faccio il cuoco e fare i soldi perkè anche se l'italia fà skifo la cucina è sempre la migliore che c'è
Old 04-12-2007, 00:55   #9
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spezzano Guarda i messaggi
guarda non è solo un fattore economico ma anche sociale l'italia fà skifo sotto tantissimi versi.. cmq l'inghilterra com'è? e il jappone?
Il Giappone a differenza del nostro paese è molto civile, qui la cortesia è d'obbligo... certo non è il paese dei balocchi, ma loro hanno la loro cultura fondata sul rispetto delle persone e delle cose...

Anche a livello ambientale(a parte i grossi centri urbani) cercano di rispettare al massimo la natura ed evitano i soliti sprechi all'Italiana...

Quote:
Originariamente inviato da spezzano
Quote:
Originariamente inviato da nemodark
porca lolla è la stessa cosa che voglio fare io secondo me se uno fà così sfonda e di brutto!!!
Anche secondo me, con una piccola attività familiare penso si possa vivere più che dignitosamente.
Old 04-12-2007, 01:00   #10
afterbanned
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
e vabè ma cos'è è facile beato te io invece voglio andarci per aprire un ristorante dato che faccio il cuoco e fare i soldi perkè anche se l'italia fà skifo la cucina è sempre la migliore che c'è
Si' lo ammetto .. avere dei parenti li' e' un grosso vantaggio. Se fai il cuoco, in australia rischieresti di finire nel marasma dei ristorantini italiani. Considera poi che il 75% degli australiani sono di origine inglese e irlandese: non hanno molto gusto in fatto di cibi.
Secondo me faresti una fortuna in Giappone: hanno buon gusto in tutto, anche in fatto di cibo e vanno pazzi per l'Italia e i suoi prodotti.
afterbanned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 01:24   #11
spezzano
Junior Member

Quote:
Si' lo ammetto .. avere dei parenti li' e' un grosso vantaggio. Se fai il cuoco, in australia rischieresti di finire nel marasma dei ristorantini italiani. Considera poi che il 75% degli australiani sono di origine inglese e irlandese: non hanno molto gusto in fatto di cibi.
Secondo me faresti una fortuna in Giappone: hanno buon gusto in tutto, anche in fatto di cibo e vanno pazzi per l'Italia e i suoi prodotti.
appunto
Old 04-12-2007, 01:32   #12
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Rodrigues Plaine Corail, a 560 km a est delle Mauritius..praticamente lontano dal mondo

ti sfami con quello che peschi, ti tieni due capre ad allevare e fanculo il resto del mondo
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 01:42   #13
shotokan83
Senior Member

L'Avatar di shotokan83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Anche a livello ambientale(a parte i grossi centri urbani) cercano di rispettare al massimo la natura ed evitano i soliti sprechi all'Italiana...
Bo parlando di rispettare la natura a me pare che ogni anno vengano meno al trattato internazionale e uccidano migliaia di balene/delfini(specie protette)link
Old 04-12-2007, 02:27   #14
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shotokan83 Guarda i messaggi
Bo parlando di rispettare la natura a me pare che ogni anno vengano meno al trattato internazionale e uccidano migliaia di balene/delfini(specie protette)link
Giusto, però non mi sembra il caso di dire che non rispettano l'ambiente per due balene che uccidono...
Allora di noi che dovrebbero dire, che siamo dei criminali, visto che produrre energia bruciamo anche il catrame...

Ps. Tanto prima o poi le balene moriranno tutte visto l'alto livello d' inquinamento dei mari e degli oceani... almeno i Giapponesi le uccidono per mangiarle, noi... uccidiamo l'ambiente perchè siamo stati degli idioti a bloccare le centrali nucleari in Italia.
Old 04-12-2007, 09:42   #15
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Vai alle isole FarOer
fede86.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 09:56   #16
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
San Marino
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 10:17   #17
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
cm da titolo illuminatemi vanno bene tutti i paesei dove si parla inglese e anche japponese xkè quì farmi una famiglia sarebbe impossibile -.- costa trp
L'importante è che non si parli l'italiano, eh?
Old 04-12-2007, 10:24   #18
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Vaticano
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 10:36   #19
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
Rodrigues Plaine Corail, a 560 km a est delle Mauritius..praticamente lontano dal mondo

ti sfami con quello che peschi, ti tieni due capre ad allevare e fanculo il resto del mondo
questo é quello che voglio fare ma a trovarla na cazzo di isola che non sia turistica...!!! porca bubazza se ne conoscete qualcuna sono ben lieto di andarci

Il posto migliore all'estero???

1) non esiste un posto migliore, ma esiste il posto migliore per te... ad esempio per me l'olanda é il paese dove si vive meglio in europa, ma il clima mi sta demoralizzando e parecchio e devo trovare una soluzione.

2) ristorante in giappone? credete che siete stati i primi a pensarci? sapete quanti ristoranti italiani giá ci sono? Riguardo il giappone non é tutto oro ció che luccica, i giapponesi hanno il doppio lavoro perché gli stipendi sono bassi, e vivono una vita molto frenetica, e a volte surreale, non sono molto socievoli e sono molto riservati, é difficile avere una vera e profonda amicizia. PEr non parlare del peso sociale sulle persone... provate a googlare hikikomori o simdrome di hikikomori... guardate un po.

3) Vi sconsiglio vivamente di andare all'estero senza un visto per lavorare, e di non lavorare in nero, l'essere trattati da schiavi non é una prerogativa dei film...

Cmq in fin dei conti dipende sempre a cosa ambisci, ti potrebbe piacere la metropoli come la cittá tranquilla, il clima freddo a quello caldo... i problemi sociali ed economici ci sono ovunque devi vedere solo dove ci sono quei problemi che non ti pesano troppo.
Old 04-12-2007, 10:54   #20
Vigorello
Member

L'Avatar di Vigorello

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Australia!!

Quotone!!!! Ci sono stato un mese e devo dire che è un paese fantastico!!! La gente è meravigliosa, non esiste la frenesia che abbiamo in italia, le città sono vivibilissime... anche io prima o poi.... l'unico problema è che avere il visto per trasferirsi non è semplice. Giustamente, non fanno entrare tutti, ma fanno una selezione accurata!
Vigorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian