|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dove si vive meglio fuori dall'italia?
cm da titolo illuminatemi vanno bene tutti i paesei dove si parla inglese e anche japponese
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Non credo siano molti i paesi dove si parla giapponese eh
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Slovenia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Giappone
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Australia!!
Abbondanza di lavoro di ogni tipo. Ci sono sia grandi citta' che ampi spazi di campagna a seconda se ti piace la citta' o la campagna (o entrambi). E pochissima delinquenza. Li non hanno immigrati clandestini che arrivano col gommone: gli agenti di frontiera sono gli squali dell'oceano Prima o poi ci andro'. Ho dei parenti gia' li' stabili ... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a livello ambientale(a parte i grossi centri urbani) cercano di rispettare al massimo la natura ed evitano i soliti sprechi all'Italiana... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Secondo me faresti una fortuna in Giappone: hanno buon gusto in tutto, anche in fatto di cibo e vanno pazzi per l'Italia e i suoi prodotti. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Rodrigues Plaine Corail, a 560 km a est delle Mauritius..praticamente lontano dal mondo
![]() ti sfami con quello che peschi, ti tieni due capre ad allevare e fanculo il resto del mondo
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora di noi che dovrebbero dire, che siamo dei criminali, visto che produrre energia bruciamo anche il catrame... ![]() Ps. Tanto prima o poi le balene moriranno tutte visto l'alto livello d' inquinamento dei mari e degli oceani... almeno i Giapponesi le uccidono per mangiarle, noi... uccidiamo l'ambiente perchè siamo stati degli idioti a bloccare le centrali nucleari in Italia. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Vai alle isole FarOer
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
San Marino
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Vaticano
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Il posto migliore all'estero??? 1) non esiste un posto migliore, ma esiste il posto migliore per te... ad esempio per me l'olanda é il paese dove si vive meglio in europa, ma il clima mi sta demoralizzando e parecchio e devo trovare una soluzione. 2) ristorante in giappone? credete che siete stati i primi a pensarci? sapete quanti ristoranti italiani giá ci sono? Riguardo il giappone non é tutto oro ció che luccica, i giapponesi hanno il doppio lavoro perché gli stipendi sono bassi, e vivono una vita molto frenetica, e a volte surreale, non sono molto socievoli e sono molto riservati, é difficile avere una vera e profonda amicizia. PEr non parlare del peso sociale sulle persone... provate a googlare hikikomori o simdrome di hikikomori... guardate un po. 3) Vi sconsiglio vivamente di andare all'estero senza un visto per lavorare, e di non lavorare in nero, l'essere trattati da schiavi non é una prerogativa dei film... Cmq in fin dei conti dipende sempre a cosa ambisci, ti potrebbe piacere la metropoli come la cittá tranquilla, il clima freddo a quello caldo... i problemi sociali ed economici ci sono ovunque devi vedere solo dove ci sono quei problemi che non ti pesano troppo.
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...