|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
YouTube Grabber by Me Only For hwUpgrade forum!
Salve a tutti...
Cm vi sarete accorti molti programmi tipo save2pc light o simili che servono a scaricare video da youtube hanno smesso di funzionare Motivo : youtube ha aggiornato l'agoritmo C'è da dire che alcuni siti hanno già fixato il problema ma devo dire che quelli che ho trovato io sono parecchio lenti Quindi mi sono fatto aiutare da un amico e ho compilato con autoit questo programmino che poi ho convertito in exe L'unica cosa da fare è mettere il link del video youtube e premere download Vi salverà il video in formato flv e quindi vi allego anche un programmino free che ho trovato su internet per convertirlo in avi o come vi piace Screenshot : ![]() Download YouGrabber_By_Gianky HWUpgrade Rulez Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Lo provo
Grazie
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io l'ho provato, per ora non dà problemi, funziona bene. bravo gianky!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Anche a me funziona benissimo
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Dato che siamo in tema you tube guardatevi questo video
![]() http://it.youtube.com/watch?v=0su6GTVnEv4 Vai cetto la qualunque Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
magnifico... antiviruskit ci trova un trojan downloader... ora lo mando a gdata...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
infatti
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Statevi calmini non sono trojan |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
anche a me il kaspersky mi avvisa che nel tuo programmino c'è un fantomatico Trojan-Downloader.Win32.AutoIt.co.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Testato ora con Prevx2... perfetto
...meno male che non ho un normale antivirus |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Off topic
Non ne vale la pena aprire una nuova discussione per symantec E quindi ho solo segnalato nel thread ufficiale Ho scovato nel loro sito una XSS ![]() http://www4.symantec.com/events/controller?c=listing&t="><script>alert('XSS By Gianky')</script> Io di certo non glie la segnalo Ciao Fine off topic |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Non vivo da nessuna parte
|
spesso gli script di autoit vengono visti come malware
comunque forse sarebbe meglio un altra sezione del forum, un downloader per youtube non c'entra molto con la sicurezza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.