|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Consiglio su quale browser utilizzare
Non so se è consentito aprire 2 discussioni nella stessa sezione,ma con problemi differenti,se così fosse chiedo scusa.
Comunque vorrei chiedere solo un consiglio.Io non voglio usare Internet Explorer 7 sul mio pc. Fra questi 3 browser quale mi consigliate? Safari 3 Opera 9 Mozilla Firefox 2.0.11 Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io uso firefox e mi trovo benissimo.
è veloce nel download ed efficace
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Firefox... inoltre è il più leggero dei 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
firefox!!è personalizzabile al massimo per di più!
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
QUOTO QUOTO ![]() anche io uso firefox e devo dire che mi trovo benissimo, ma anche OPERA non è male, anzi è un altro OTTIMO prodotto, per maggiori informazioni consiglio di chiedere anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=783130 ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A me piace Opera ma anche Firefox è buono.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.