|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Official Topic] Sei Pronto per Vista?
![]() ![]() Piuttosto che aprire mille topic dove si chiede se l hardware è compatibile o non compatibile usate questo tool , in caso di dubbi postate tutti qui i vostri dubbi senza aprire mille topic simili http://go.microsoft.com/fwlink/?link...26&clcid=0x409 |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Indice di prestazioni 3.2 installo Vista?
Ho un pc HP (DC7600) con queste caratteristiche:
P4 HT 2,8 Ram 2gb hdd 80gb scheda video integrata on board ho installato vista per vedere l'indice di prestazioni e questo è il risultato: CPU 4,1 RAM 5,1 Scheda Video 3,2 Memoria Video 3,0 HDD 5,2 Premesso che Aero è attivato, mi conviene montare una scheda video più potente? (Non uso giochi) Per il resto come ritenete il punteggio? buono per vista? grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
x pasqua80
per me ti conviene lasciare tutto come è ora (dovrebbe andare bene su vista) |
|
|
|
#4 |
|
|
infatti gli indici sono ottimali seppur l hardware non è recenstissimo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
con una scheda video aggiuntiva (devo però trovare una scheda low profile per via del case small) avrei prestazioni migliori in ambito windows^?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
beh ce ne sono tantissime, comunque hai uno slot pci-express oppure il vecchio modello? in ogni caso a me con la ati radeon x1600 pro io mi sono trovato benissimo, il punteggio era di 4.7 e comunque se non usi giochi, ti basta anche una che ti da punteggio da 3.5 a salire.
in ogni caso io ora ho cambiato con la pci express e mi trovo altrettanto bene con una asus 8600 gt con 512mb ddr3
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
scaricati CPU Z http://www.hwupgrade.it/software_dl2...E5NjYyNjYyMw==
esegui il file e postaci il modello della tua motherboard, vediamo poi quale scheda video è idonea per te. |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
intendevo dire che non mi intendo delle schede video attualmente sul mercato... lo slot è PCI EXPRESS senza ombra di dubbio... Ho visto che di ATI ce ne sono parecchie di Low profile (sempre che diano anche la staffetta corta...)...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
e stai tranquillo . |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
guarda sono d'accordo con dovella: io proprio ora ho una 8600 gt nel pc come ti ho detto, e mi trovo veramente una favola: con 2 gb di ram e una 8600 gt, se non giochi ma usi solo programmi, anche pesanti (pensa, io faccio a tempo perso il disegnatore su files ad alta risoluzione con photoshop, come 4000x2280 e me la cavo benissimo!
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
vabè ti assicuro che per photoshop non conta la GPU e pochissimo la CPU ma solo la RAM ben ottimizzata e veolce. Se photoshop fosse ottimizzato per le GPU mamma mia che sogno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.