|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Opinioni su Nikon D40 Black
ciao a tutti
![]() essendo nn un esperto del settore volevo chiedervi un opinione sulla suddetta reflex...l'ho vista in promozione a 499€ (quella a 6.1mpixel) calcolate che sono agli inizi come fotografo amatoriale... è adatta per iniziare? è un buon prodotto? eventualmente mi consigliate altri modelli analoghi per voi migliori? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi iscrivo alla discussione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
da sanmarinophoto .. è in offerta
se la ordini arriva in circa 24-48 ore ( da loro ho fatto 2 ordini e sono arrivati entro 24 ore) all' arrivo non paghi nulla , provi la macchina , se ti piace il giorno dopo la paghi andando a fare in posta un vaglia.. senno la restituisci. una sola cosa : se intendi scaricare l' iva non lo puoi fare.. ( e comunque non so quanto ti converrebbe perche cosi perderesti 2 dei 3 anni di garanzia nikon )
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao alcor1,
ti consiglio di leggere e postare in questa più ampia discussione: nikon d40, che ne pensate?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alla fine ho investito qualcosa in + per la 350 eos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Abbiamo fatto la stessa scelta
![]() sono andato a mediaworld dove le vendevano entrambe a 499€ e chiedendo lumi al commesso mi ha consigliato senza dubbio alcuno la canon 350 eos ![]() Io mi sono fidato...speriamo di aver fatto la scelta giusta ![]() grazie per le risposte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Comperata online però sempre da Mediaworld.... arrivata oggi però della memoria da 1gb indicata nella scheda non c'è traccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Adesso 415 euro e Tamron ha annunciato il suo primo obiettivo motorizzato da poter usare in AF sulla D40, il 18-250
http://www.dpreview.com/news/0712/07...amron18250.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.