|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto: Trojan
Salve a tutti...
aprendo una finestra di IE ho beccato sicuramente qualcosa... Mcafee individua il Trojan e lo elimina... dopo la scansione di HiJackThis elimino dei file .dll con nomi strani che si trovano in /impostazioni locali/temp Mentre Ad-Aware non rileva nulla!! Mi appare un errore del file "attrib.exe" e non so esattamente che file sia! Inoltre ogni tanto mi si aprono finestre pubblicitarie di IE sono 24 ore che ci combatto, mi sapreste dare una mano? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Benvenuto sul forum, certo che ti aiuteremo
![]() Inizia da qui: clicca qui segui le istruzioni e fai tutte le scansioni richieste e allega qui (leggi le regole di sezione per capire come) tutti i log relativi ![]() Puoi dirci il nome del trojan rilevato da Mcafee ? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato ad eseguire i programmi per trovare Vundo,mi pare di aver beccato qualcosa del genere...
Ora aspetto qualche ora lavorando al pc...nel caso in cui il problema si ripresenti! Grazie nel frattempo per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Mcafee ti dice che è vundo? |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si mi dice che è vundo...
non ho eseguito quelli che mi hai consigliato nella guida, ma li ho presi da un altro post di questo forum che parlava di Vundo! Fino ad ora non ho riscontrato ulteriori problemi...ora faccio un log con HijackThis per controllare i processi |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo allora potevi, invece di aprire questo thread, continuare in quella discussione dove hai trovato la soluzione al problema. ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() chiudo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.