|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
help:mi si bloccano i download
ecco il mio problema:ogni volta che provo a fare un grosso download superiore ai 100 mega o anke meno il dowload mi si blocca più o meno verso la metà e non si riavvia più..come se andasse in pausa e non c'è verso di riprenderlo in nessuna maniera,questo vale per qualunque tipo di download,sia esso diretto o da megaupload e simili..il mulo però funziona..non so proprio cosa fare anke perkè il mio modem non mi fa fare molto.spero possiate aiutarmi grazie a tutti.
preciso che ho alice 20 mega con router alice Wgate 2plus pirelli collegato via ethernet al mio pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai provato con software di ripristono del download come DAP o il buon vecchio NetVampire ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao!niente...il problema non si risolve nemmeno così..e cmq non vedo il motivo per il quale dovrei usare programmi esterni..cmq grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai per caso la scheda madre nvidia?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no ho solo la scheda videeo nvida..però ho appena provato con un'altro pc sia in wifi che col cavetto e il problema si ripete..quindi penso sia colpa del router ma il menù di installazione non mi fa fare nessuna configurazione che possa incidere su questa cosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un altro senza apostrofo
![]() comunque... menù di installazione??? ![]() oppure non mi dire che l'hai connesso in usb? quella roba non serve... aggiunge solo merda al pc.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusami per la grammatica..hehe..ma sto pc mi sta snervando!!allora..hai ragione non mi sono spiegato bene,volevo dire che inserendo l'ip del router nel mio browser,compare il menù di configurazione del router,ma da li a parte aprire qualke porta del firewall non mi fa fare altro che possa in qualke modo risolvere il mio problema(o almeno credo)!!tutto qui..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potresti fare un screenshot del Task Managere mentre stai facendo al copia così forse si vede che processo butta tutto KO.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.