|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
|
Creative ZEN vs CowonGlobal iAUDIO 7
ciao a tutti
volevo chiedervi qualche consiglio riguardo al nuovo creative zen e al cowon iaudio 7 ho sentito dire che in generale gli iaudio hanno una qualità audio molto elevata ma in italia non si trovano, mentre lo zen si, però non so niente a riguardo di qualità audio (e ovviamente anche video se mi sapreste dare qualche dritta ve ne sarei molto grato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno sa niente???
nn saprei da che parte farmi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Purtroppo l iaudio nn l ho provato...ma a detta dei possessori sono il Top dei lettori Mp3...questo modello ha tutti i pregi (qualità audio,elevata potenza d uscita,batteria,line in,microfono radio e relative registrazioni etc ect) ma nn ha la memoria espandibile.Il creative ha quest ultima ma nn ha la stessa qualità audio e potenza d'uscita dell iaudio (anche se ho provato lo zen da 4 Gb ed è molto buona)
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ah ok grazie delle info
quindi se te dovessi segliere, cosa prenderesti tra i due, tenendo presente che l'iaudio non si trova in italia (almeno credo) visto che mi interessa parecchio anche quel fatto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Dipende dalle tue esigenze....se punti alla qualità audio Iaudio 4ever....se vuoi vederci anche i video e hai paura a comprare su internet allora zen
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie di tutto
mi sa che ho deciso per lo zen |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma se l'iaudio si rompe? o va sostituito un pezzo? : |
come si fa? bisogna spedirlo dall'altra parte del mondo? io sono tentatissimo di prenderlo ma sono titubantissimo su questo fatto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Su p1xmania c'é l'iAUDIO 7 16GB a 343€!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.