|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
iDVD: inserire file testuali
Salve, sto creando un dvd, per ora ci sono dentro una slideshow, e un filmato quicktime, ma mi servirebbe inserire un testo dentro il dvd, magari visionabile o salvabile direttamente dal dvd, sapete come posso fare?
p.s. in effetti non credo che possa essere visionabile da dvd, ma almeno un modo per mettercelo dentro :| Ultima modifica di K3it4r0 : 29-11-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
In iDVD c'e' la possibilita' di aggiungere contenuti come DVD-ROM in piu' ai contenuti DVD-VIDEO pero' non so' se questo e' possibile solo per quello che e' contenuto nel formato video. Cerco di spiegarmi meglio, se aggiungi uno slideshow iDVD ti da' la possibilita' di aggiungere le foto dello slideshow come contenuto DVD-ROM pero' non so' se puoi aggiungere altro materiale a piacimento come ad esempio un testo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah ok, non sapevo che volesse dire quel "dvdrom"
allora penso di aver trovato, c'è l'opzione modifica contenuti DVDROM Dovrebbe essere quello Grazie Una piccola curiosità, se inserisco il dvd creato su idvd su un computer windows oppure un lettore dvd parte da solo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Si parte da solo perche' crea prima di tutto un DVD-VIDEO, in piu' puoi appunto aggiungere contenuto DVD-ROM.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.