|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Memoria virtuale insufficiente
![]() non so come fare! La morosa ha appena acquistato un nuovo PC (nuovo per modo di dire AMD 2.4 MH con 884 Mb di ram, scheda video integrata a 64 mb, scheda audio 5.1 integrata), all'atto dell'installazione della periferica scan, dopo l'avvio in autorun, mi esce un simpatico messaggio di errore che mi comunica che "al mio sistema mancano 3 Mb di memoria virtuale". Ho chiesto a qlc e mi è stato suggerito di verificare i banchi di ram e di aumentare la memoria virtuale disponibile, o di impostare il sistema in modo che esaurita la memoria virtuale inizi a scrivere sull'hard disck. Ora controllare la ram non è un problema; avrei però bisogno di un aiuto per gli altri due processi... Grazie mille Krokko |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.