Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 09:52   #1
Mike76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
Windows XP: dopo 3 formattazioni ancora problemi di registro!!

Salve,

sono ormai alla disperazione.
Circa 2 settimane fa ho dovuto formattare per un problema nel file system. XP non mi si avviava e non sono riuscito a ripristinarlo in alcun modo.
Allora formatto e con calma rimetto i vari programmi, ma arrivato ad un certo punto (dopo aver completamente aggiornato XP ed installato i vari programmi), XP non mi si riavvia più perche non riesce ad avviare windows\system: cerco l'errore su internet, e faccio la procedura consigliata da microsoft per ripristinare le funzioni basilari del registro; a quel punto riesco ad accedere a windows, ed allora provo ad installare i giochi e noto che, ad esempio, PES 2008 non mi parte (ho ovviamente installato gli ultimi drivers per la scheda video e le directX). A quel punto penso ad un problema nel registro e decido di formattare ancora, e sullo sconforto del momento, decido di mettere Vista.
Lo installo e tutto va come previsto (eccetto la tribolazione con alcuni drivers, in particolare il modem).
Provo anche lì ad installare PES 2008 (ormai è diventato un test di routine), ma quando provo ad eseguirlo mi dice che ha smesso di funzionare. E come se non bastasse, al riavvio Vista si blocca con una schermata blu dove dice che non si può avviare perchè manca il file royal.sys.
Con grande disperazione, dopo qualche pugno alla tastiera, decido di ripartire daccapo, stavolta installanodo XP.
Ennesima formattazione ed ennesimi aggiornamenti.
Stavolta al riavvio del PC ho la schermata celestina con il controllo disco: avviene l'eliminazione di molti settori e di varie file dll (non credo sia normale per un sistema operativo appena installato).
Faccio finta di niente e provo ad installare vari programmi (Nero 8, Autoroute, Autocad, Photoshop ecc.). Provo anche ad installare PES e FIFA, ma al momento del lancio della partita crashano (PES invece rimane con la pagina nera con scritto solo PES2008, senza mai avviarsi, e mi tocca resettare).
Riesco ad installarli, ma non riesco invece a mettere un semplice programmino come il software per la fotocamera, il Camedia Master. All'installazione mi da l'errore 0x80040707. Potete vedere qui come consigliano di risolverlo: http://consumer.installshield.com/kb.asp?id=Q108167. Se vado a vedere nel registro, io ho già i percorsi file giusti, quindi non è questa la causa del problema.
Qualcuno mi può dare un suggerimento?
Old 27-11-2007, 10:42   #2
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Prima di passare agli update, hai messo le giuste protezioni?
Intendo dire antivirus, antispyware e firewall?
L'installazione viene fatta con un CD con SP1, SP2 o senza SP?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:34   #3
Mike76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Prima di passare agli update, hai messo le giuste protezioni?
Intendo dire antivirus, antispyware e firewall?
L'installazione viene fatta con un CD con SP1, SP2 o senza SP?

Ciao
Uso XP con SP2 già installato.
Gli update di microsoft li ho eseguiti subito.
Poi ho installato l'antivirus di McAfee (il PC Protection Plus 2007), Ad-Aware 2007 ed uso il firewall di XP.
Old 27-11-2007, 11:41   #4
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Spero anche che hai eseguito gli update di Windows prima di cominciare ad installare i tuoi programmi.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:06   #5
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mike76 Guarda i messaggi
un problema nel file system.
Che problema?
Quote:
non riesce ad avviare windows\system
Quote:
manca il file royal.sys.
Quote:
schermata celestina con il controllo disco: avviene l'eliminazione di molti settori
Io farei un controllo del disco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 13:25   #6
Mike76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Che problema?Io farei un controllo del disco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884
Ho scaricato Seatools. Lancio il test sull'hard disk in uso, ma viene fuor questo errore:

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************
System.NotSupportedException: Il formato del percorso specificato non è supportato.
in System.Security.Util.StringExpressionSet.CanonicalizePath(String path, Boolean needFullPath)
in System.Security.Util.StringExpressionSet.CreateListFromExpressions(String[] str, Boolean needFullPath)
in System.Security.Permissions.FileIOPermission.AddPathList(FileIOPermissionAccess access, AccessControlActions control, String[] pathListOrig, Boolean checkForDuplicates, Boolean needFullPath, Boolean copyPathList)
in System.Security.Permissions.FileIOPermission..ctor(FileIOPermissionAccess access, AccessControlActions control, String[] pathList, Boolean checkForDuplicates, Boolean needFullPath)
in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy)
in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options)
in System.IO.StreamWriter.CreateFile(String path, Boolean append)
in System.IO.StreamWriter..ctor(String path, Boolean append, Encoding encoding, Int32 bufferSize)
in System.IO.StreamWriter..ctor(String path, Boolean append, Encoding encoding)
in Microsoft.VisualBasic.FileIO.FileSystem.WriteAllText(String file, String text, Boolean append, Encoding encoding)
in Microsoft.VisualBasic.MyServices.FileSystemProxy.WriteAllText(String file, String text, Boolean append)
in SeaToolsforWindows.UtilityFunctions.LogToFile(String filename, String message, deviceStruct device)
in SeaToolsforWindows.frmSTXMain.Run_Script(Byte testFunction, String script)
in SeaToolsforWindows.frmSTXMain.ShortDriveSelfTestToolStripMenuItem_Click(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.RaiseEvent(Object key, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripMenuItem.OnClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.HandleMouseUp(MouseEventArgs e)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEventInteractive(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStripItem.FireEvent(EventArgs e, ToolStripItemEventType met)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)
in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.OnMouseUp(MouseEventArgs mea)
in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ToolStrip.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ToolStripDropDown.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.832 (QFE.050727-8300)
Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
SeaToolsforWindows
Versione assembly: 1.1.0.7
Versione Win32: 1.1.0.7
Base di codice: file:///C:/Programmi/Seagate/SeaTools%20for%20Windows/SeaToolsforWindows.exe
Microsoft.VisualBasic
Versione assembly: 8.0.0.0
Versione Win32: 8.0.50727.42 (RTM.050727-4200)
Base di codice: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualBasic/8.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualBasic.dll
System
Base di codice: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
System.Windows.Forms
Base di codice: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
System.Drawing
Base di codice: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
System.Runtime.Remoting
Base di codice: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Runtime.Remoting/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Runtime.Remoting.dll
SeaToolsforWindows.resources
Versione assembly: 1.1.0.7
Versione Win32: 1.1.0.7
Base di codice: file:///C:/Programmi/Seagate/SeaTools%20for%20Windows/it-IT/SeaToolsforWindows.resources.DLL
System.Xml
Base di codice: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
SeagateDriveControls
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Programmi/Seagate/SeaTools%20for%20Windows/SeagateDriveControls.DLL
SpawnCLR
Versione assembly: 1.0.2658.20708
Versione Win32:
Base di codice: file:///C:/Programmi/Seagate/SeaTools%20for%20Windows/SpawnCLR.DLL
msvcm80
Versione assembly: 8.0.50727.762
Versione Win32: 8.00.50727.762
Base di codice: file:///C:/WINDOWS/WinSxS/x86_Microsoft.VC80.CRT_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.762_x-ww_6b128700/msvcm80.dll
mscorlib.resources
Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
System.Windows.Forms.resources
Versione Win32: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)
Base di codice: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll

************** Debug JIT **************
Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
attivato.

Ad esempio:

<configuration>
<system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>

Quando il debug JIT è attivato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.
Old 27-11-2007, 13:37   #7
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Perdonami ma non ci capisco un granché, sulle operazioni di verifica hardware del disco, se non riesci a fare le operazioni descritte in quella guida, ti conviene chiedere nella stessa sezione, qui.
Old 27-11-2007, 14:19   #8
Mike76
Senior Member

Ho notato che questo messaggio di errore lo da anche con gli altri hard disk.
Sull'errore 0x80040707 avete qualche idea? Che posso fare?
Spero non formattare di nuovo...
Old 27-11-2007, 22:38   #9
Mike76
Senior Member

Sono riuscito a risolvere il problema dell'errore 0x80040707.
Lo creava il Quick time 5.0, che veniva installato prima del software Camedia master. Dal momento che questo software richiede per forza Quick time, ho provato a scaricare la versione 7, ed a quel punto il programma si è installato senza errori.
I programmi che per ora ho installato vanno senza problemi (Nero 8, Autocad 2008, Photoshop ecc.).

Rimane però il problema dei giochi.
Resident evil 4 è l'unico che parte senza problemi.
PES 2008 non va: rimane nella schermata di carica (quella con la scritta PES 2008 con le bolle blu) indefinitamente: non posso tornare a windows e devo resettare.
Fifa 08 parte, ma al momento del lancio della partita crasha a windows.
Ho provato anche Race 07 e fa come Fifa.
A questo punto inizio a pensare che gli errori dipendano dai driver video o cmq da qualcosa ad esso associati.
Questo è ciò che ho installato:

_ driver nForce2 ver. 5.10
_ driver 163.75 per la scheda video
_ directX 9.0c

Devo metere qualcos'altro o qualche altra versione?
Premetto che prima del formattone (quando ancora XP mi andava perfettamente) avevo gli stessi drivers e tuti i giochi andavano perfettamente?

Any ideas?
Old 27-11-2007, 22:41   #10
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Continuo a pensare che non hai risolto il problema iniziale "sul filesystem". Che problema era? Non hai risposto.
E non sappiamo se e com'è finita con il check del disco
Old 27-11-2007, 23:39   #11
Mike76
Senior Member

Quote:
Continuo a pensare che non hai risolto il problema iniziale "sul filesystem". Che problema era? Non hai risposto.
E non sappiamo se e com'è finita con il check del disco
Il problema originale nel file system era il seguente:
"Impossibile avviare Windows XP. Il seguente file manca o è danneggito:
\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM".
Sono riuscito a riavviare windows ripristinando il registro con questo sistema suggerito da microsoft: http://support.microsoft.com/kb/307545/it

Poi ho riformattato, sperando di risolvere il problema con una installazione pulita.
Nell'ultima installazione ho notato che prima dell'avvio c'è stato il controllo disco e sono stati eliminati in automatico diversi file temporanei e qualche dll, ma non ricordo quali.

Riguardo al controllo disco, SeaTools per windows mi fa correttamente il controllo degli hard disk eide, ma se provo con i sata (su uno dei quali è installato windows) mi dà il seguente errore:

"Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'appliczione immdiatamente.

Il formato del percorso specificato non è supportato."
Old 28-11-2007, 00:39   #12
bgpop
Senior Member

L'Avatar di bgpop

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
Il test fallo al di fuori di windows, scaricati la ISO delle seatools, masterizzala e boota in DOS...
Controlla anche le RAM e le temperature della cpu, da quanto non apri il case per una pulita?
bgpop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 01:05   #13
Mike76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bgpop Guarda i messaggi
Il test fallo al di fuori di windows, scaricati la ISO delle seatools, masterizzala e boota in DOS...
Controlla anche le RAM e le temperature della cpu, da quanto non apri il case per una pulita?
La ISO dos la provai qualche mese fa, ed anche in quel caso mi dava un errore (cioè non si avviava, ma solo sugli HDD sata). L'avevo eseguita perché 1 dei due sata mi era stato sostituito in garanzia.
La RAM l'ho sostiuita d recente: prima avevo 2 banchi da 256 MB ed uno da 512 MB (per un totale di 1 GB); il banco da 512 mi si è bruciato (nel 3° slot) ed ora ne ho preso uno nuovo da 1 GB ed ho mantenuto uno vecchio da 256 MB (adesso ho 1280 MB) nei primi 2 slot, il 3° l'ho lasciato libero.
La temperatura della CPU e della scheda video sono sui 50-52°C (tengo il PC sempre acceso). Gli hard disk sui 32-38°C.
Il case l'ho ripulito totalmente 3-4 mesi fa: ho smontao dissipatore della cpu, soffiato per bene e messa nuova pasta termica. Idem per la gpu della scheda video.
Old 28-11-2007, 12:35   #14
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Il problema originale nel file system era il seguente:
"Impossibile avviare Windows XP. Il seguente file manca o è danneggito:
\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM".
Sono riuscito a riavviare windows ripristinando il registro con questo sistema suggerito da microsoft: http://support.microsoft.com/kb/307545/it

Poi ho riformattato, sperando di risolvere il problema con una installazione pulita.
Nell'ultima installazione ho notato che prima dell'avvio c'è stato il controllo disco e sono stati eliminati in automatico diversi file temporanei e qualche dll, ma non ricordo quali.

Riguardo al controllo disco, SeaTools per windows mi fa correttamente il controllo degli hard disk eide, ma se provo con i sata (su uno dei quali è installato windows) mi dà il seguente errore:

"Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'appliczione immdiatamente.

Il formato del percorso specificato non è supportato."
Resto dell'idea che tutto è iniziato da un problema sul disco. Purtroppo non so interpretare il messaggio di errore di seatools che riportavi qui, perché non chiedi nella sezione dedicata? Magari è significativo, non mi sembra un errore di applicazione...
Old 28-11-2007, 16:00   #15
Mike76
Senior Member

Quote:
Resto dell'idea che tutto è iniziato da un problema sul disco. Purtroppo non so interpretare il messaggio di errore di seatools che riportavi qui, perché non chiedi nella sezione dedicata? Magari è significativo, non mi sembra un errore di applicazione...
Riguardo al problema sul disco ho chiesto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1614393
Riguardo invece al crash sui giochi, avete qualche altra idea?
Old 28-11-2007, 16:24   #16
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Riguardo al problema sul disco ho chiesto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1614393
Ah ok .
Quote:
Riguardo invece al crash sui giochi, avete qualche altra idea?
Sì...chiedi nella sezione giochi
No, non ne ho proprio idea, potrebbe essere il cd (originale?), hai modo di vedere se funza su un altro pc? Oppure ancora il disco.
Per le versioni dei drivers nforce, guarda i primi post di questo utilissimo thread:
Driver nForce [tutte le serie]
Sui forceware invece non ti so dire, dovrebbe esserci un thread analogo nella sezione dedicata alle schede video, se la versione che utilizzi ha problemi noti, qualcuno se ne sarà sicuramente già accorto. Buona ricerca .
Old 28-11-2007, 17:14   #17
Mike76
Senior Member

Quote:
Ah ok .
Sì...chiedi nella sezione giochi
No, non ne ho proprio idea, potrebbe essere il cd (originale?), hai modo di vedere se funza su un altro pc? Oppure ancora il disco.
Per le versioni dei drivers nforce, guarda i primi post di questo utilissimo thread:
Driver nForce [tutte le serie]
Sui forceware invece non ti so dire, dovrebbe esserci un thread analogo nella sezione dedicata alle schede video, se la versione che utilizzi ha problemi noti, qualcuno se ne sarà sicuramente già accorto. Buona ricerca .
Il punto è che prima della formattazione usavo gli stessi giochi, con lo stesso hardware e gli stessi drivers.
Qualcosa deve essere cambiato durante l'installazione di XP... ma cosa?
Old 29-11-2007, 23:02   #18
Mike76
Senior Member

Ho provato a scaricare il benchmark PCMark 05, per vedere se avevo qualche problema.
Il bench l'ha finito senza errori, eseguendo tutti i test (compreso quelli sulla scheda video e sull'hard disk).
I programmi girano senza problema e il computer sembra anche più reattivo di prima... il problema e che i giochi crashano!!!
Ma cosa cavolo può essere??
Conocete qualche altro test per gli HD sata (che non sia seatools) e qualche test per testare se i fungono driver grafici e tutto quello che fa girare un gioco?
Old 30-11-2007, 10:13   #19
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Il bench non è molto significativo per i problemi del disco, ti conviene uppare il thread di là. Farei anche un test della ram: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286
Eventualmente proverei anche a lasciare solo il modulo da 1gb.
Poi controlla le connessioni del drive, nel caso cambia cavo sata e connettore di alimentazione, sto tirando un po' a indovinare ma è per escludere altri problemi
Old 30-11-2007, 15:21   #20
bgpop
Senior Member

L'Avatar di bgpop

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
Prova a fare un bench con 3dmark (della futuremark)
bgpop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian