|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Se la nuova dock non vi piace ecco qua!
Vi segnalo un link che molti di voi conosceranno.
Qui vengono messe a disposizione molte dock e cene sono per tutti i gusti: DOCK Mi raccomando eseguite la procedura illustrata anche nel sito: Andate su Macintosh HD > /System/Library/Core Services/ una volta dentro andate su "Dock" e cliccate col destro-> mostra contenuto pacchetto-> resources Una volta all'interno spostate nel cestino i medesimi file che trovate nella cartella scaricata e solo dopo aver fatto questo copiate all'interno della cartella Dock i nuovi file. MI RACCOMANDO NON SOSTITUITE altrimenti non funziona!!! una volta arrivati a questo punto: applicazioni-> utility->terminale->( quando lo avete aperto digitate: ) "killall Dock"( senza apici). Ecco pronta la nuova dock bella fiammante ci sono anche dei programmi che eseguono in automatico ma ho letto dei commenti negativi in rete. Io personalmente NON li consiglio!
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 25-11-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
io consiglio DockSwitcher, che ho letto non dia problemi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
invece esiste qualche metodo per trasformare la dock di tiger come quella di leopard???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
scusate ma io vado li su DOCK e faccio MOSTRA CONTENUTO PACCHETTO e mi esce questo
![]() apro la cartella CONTENTS e mi viene fuori questa schermata ![]() Ora che devo fare??? HELP ME PLEASEE!! Edit..... Grazie a Solido sono riuscito
Ultima modifica di Marcolone83 : 25-11-2007 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
risolto in via privata
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
DockDoctor EDITO: E a tal Proposito aggiungo LeoColorBar Buona Notte
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 26-11-2007 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.