|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
[AQ+SPED] scheda madre DFI NF4 Ultra-D
salve a tutti,
come da oggetto acquisto la suddetta scheda madre DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D. se possibile ancora in garanzia. il prezzo che intendo spenderci (se in garanzia) è 65euro (prezzo di vendita registrato nelle ultimissime compravendite di questa mobo qui sul forum). se fuori garanzia 50euro al max. se la scheda non dovesse essere più in garanzia chiedo, cortesemente, uno screenshot di cpu-z (sezione mainboard con i dati della mobo) e dietro come sfondo questa discussione x verifica di effettivo funzionamento della mobo onde evitare sorprese all'arrivo. NB: cerco SOLO E SOLTANTO questa mobo, quindi non proponetemi alternative, non ne ho bisogno. REGOLE e PRECEDENZE: -Precedenza alla consegna a mano in prov di AQ o a Roma (Zona P.zza Bologna) -In caso di spedizione precedenza a chi nel prezzo offre Paccocelere1 o equivalenti di altri corrieri offro pagamento immediato in postepay, ho già acquistato su questo forum (come verificabile in firma), con trattative sempre positive. detto questo resto in attesa e chiedo cortesemente di non inquinare il thread, qualsiasi comunicazione via PM... i trasgressori saranno segnalati ai MOD di sezione ![]()
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit Ultima modifica di crash2k : 25-11-2007 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Ciao, ho proprio questa scheda, funzionante 100% perchè utilizzata fino a qlc giorno fa...
![]() ![]() Contattami in pvt oppure su msn.
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.