|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Barra della lingua
Buona sera,
ho di recente installato dei programma di streaming cinesi che avevano altresì installato le loro lingue nella barra della lingua! Dopo averle rimosse avevo rimesso come lingua preferita l'italiano, è da qualche giorno però che adesso in basso a destra non spunta più la solita scritta IT ma c'è al suo posto una vignetta gialla con dentro il punto interrogativo! Sono andato a vedere la barra della lingua e la lingua preferita è sempre l'italiano, adesso però, manca l'inglese... Che sia questo il problema per cui non spunta più IT? Se sì sapete come si reinserisce l'inglese? Oppure se è qualche altro il problema sapete consigliarmi la soluzione? Certo del vostro aiuto il prima possibile, vi ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quando hai installato questo software, eri protetto da antivirus/antispyware/firewall aggiornati, configurati e attivi?
windows è aggiornato? ciao.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Khronos,
sì ero e sono aggiornato da kaspersky! Non penso sia qualche virus perchè lui non ne ha rilevati... Windows è xp sp2 ma gli aggiornamenti io non li faccio... Secondo te che può essere? Può essere il non aver fatto gli aggiornamente? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
kaspersky è dio?
no. non hai nominato inoltre alcun firewall ne alcun antispyware. indi il piccolo sospetto che ci sia qualcosina nel tuo pc, mi pare fondato. Quote:
vero? suvvia, aggiorna, parlami del firewall e dell'antispyware e ne riparliamo.
Ultima modifica di Khronos : 23-11-2007 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Comunque guarda che se è rimasta installata una lingua sola, la barra con scritto "IT" normalmente scompare. Hai provato a cliccarci sopra col tasto destro e chiuderla e poi riavviare? Oppure vai nel pannello di controllo, impostazioni internazionali, tab Lingua, pulsante Dettagli, tab Avanzate, flagga "disattiva servizi avanzati" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ah grazie! Quindi è normale se è rimasta una sola lingua... cmq ho fatto ciò che mi hai detto e la barra della lingua è scomparsa e non so più da dove si rimette, non è che potresti spiegarmelo?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Leggi qui: http://support.microsoft.com/kb/306993/it
A cosa ti serve? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
L'ho riattivata ma non mi spunta lo stesso nel desktop... appare per un attimo in alto a sinistra ma dopo scompare!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare a tornare nel pannello di controllo e sempre nei dettagli fare clic su Aggiungi e aggiungere magari l'inglese, lasciando come predefinito l'italiano e vedere se così ripristina qualcosa... Ma ripeto che secondo me non serve a niente nel tuo caso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie adesso sono riuscito!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hai aggiunto una lingua?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Sì ed è rispuntato IT in basso a destra.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.