|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
[Mepis] Mouse wireless + tastiera wireless USB
Ciao
Avrei la possibilità di acquistare ad un prezzo davvero vantaggioso il kit tastiera + mouse Cordless Desktop® LX 710 Laser della Logitech http://www.logitech.com/index.cfm/ke...s/147&cl=it,it La userei in un notebook Toshiba 12" con Mepis 6.0 perchè ho problemi con le mani (forti dolori serali/notturni) per le ridotte dimensioni della tastiera e mi verrebbe comoda pe l'uso dello stesso come Media Center connesso ad Hi-FI 5.1 e TV. Il problema è che stiamo parlando di un kit USB e non so se funzionerà. Avete qualche idea? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nessuno usa questa tastiera?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi andrebbe bene anche un'altra tastiera wireless + mouse wireless USB.
L'importante è che siano supportate da Mepis. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un mio amico ha Mepis ed ha questo kit
http://www.logitech.com/index.cfm/ke...s/145&cl=it,it e funziona, a parte i tasti addizionali che avrebbero bisogno di driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, molto gentile.
Sai se lo tiene connesso USB o PS/2? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tengo a precisare che non sono interessato al funzionamento degli eventuali tasti speciali, mi basta solo che la tastiera funzioni.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Moolto interessante.
Ti ringrazio tanto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
S 510 appena ordinata.
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.