|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
L’atroce legge dell'Islam
Quote:
e di questi esempi e di altri peggiori nei paesi islamici ce ne sono infiniti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sinceramente non ho mai sentito di una ragazza violentata che si difende dal violentatore e che viene condannata a morte qui in Italia o in Europa...
Come non ho mai sentito di ragazze lapidate perché hanno commesso adulterio... Come non ho mai sentito di ragazzi stuprati e poi processati per omosessualità... Se tu hai esempi del genere commessi "a casa nostra" ti inviterei a postarli e a postare il link di riferimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
c'è poco da fare: su queste cose sono decisamente sotto la soglia della cività...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Che simpatica dicotomia mentale (se ne era già parlato sul forum). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se si permette che lo Stato verta sulle "tradizioni" (attenzione, non ho detto "religione", ma "tradizioni", come appunto la fustigazione o l'infibulazione) questi sono i risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
che schifo ragazzi.....io non li considero essere umani quelli...non meritano di essere chiamati tali
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
son leggi loro.
le applciano a loro cittadini ... dove sta il problema ?? qui le donne ad un certo punto si son svegliate e ora hanno più diritti degli uomoni ... che lo facciano anche le donna di quei paesi! anche perchè l'alternativa quale sarebbe ?? bombardamenti preventivi a 40 nazioni ... ?? per non parlare che il diritto e la giustizia qui in occidente non son certamente perfetti, anzi ...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vogliamo parlare di mafiosi (e quindi gente che ammazza e fa danni alla società su scala macroscopica superiore ad un assassino o stupratore) nei posti chiave
della politica nostrana? sempre facile guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi... lungi da me difendere queste applicazioni dell aSharia, eh... ma non è che noi occidentali stiamo su un piedistallo ... basta facciamo il conto che abbiamo sterminato due continenti di persone basta che guardiamo colonialismo , post colonialismo e l'attuale colonialismo mascherato da "esportazione di democrazia" ... suvvia... che le nostre atrocità dentro e fuori i nostri stati, le nostre enormi ingiustizie le abbiamo pure noi.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vi ricordo che siamo nel 2007, l'uomo e i diritti umani per fortuna sono progrediti...
In mezzo ci sono decenni se non secoli dai fatti che riportate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() "Essere umano" e "umanità" (intesa come qualità) sono due cose ahimè ben diverse, nonostante lo stesso etimo, quasi opposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ascolta, come già detto ogni stato ha le sue pecche, ma con tutti i difetti Italiani non siamo a tali livelli di inciviltà... http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...y/irangay.html se noi abbiamo pagliuzze negli occhi, da loro hanno travi di cemento armato, visto che non garantiscono nemmeno i diritti base.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
è la LORO cultura...
noi non essendoci nati e non condividendola la troviamo MOLTO assurda ... del resto come loro considerano assurda la nostra non essendoci nati e non vivendola. e quindi OGNUNO A CASETTA SUA A FARSI I C...I SUOI CHE COSI' almeno non c'è la scusa per guerre e terrorismi . a me piace il salame lo adoro, non so a sempronio come catzo faccia a piacere il cioccolato che a me fa venire il mal di panci a vederlo... ognuino si pappa la sua sbobba e via. NOI abbiamo con molta difficoltà e non del tutto passato certi medievalismi ... loro quando e se lo vorranno da loro con le loro volontà faranno lo stesso. Finchè alla loro maggioranza andrà bene così come è ora chi siamo noi per dirgli come vivere. ovviamente pretendo però ceh se vengon qui adottino i nostri modi di vivere o quantomeno non pretendano di imporci i loro, non pretendo da turista in paese arabo di bere alcolici e mangiar salame, non mi passa pe rla testa. non pretendo di zittire il muezzin. ero in egitto durante il ramadan e per rispetto non pranzavo a mezzogiorno pure io ... ho convinto la mia morosa a girare sempre coperta e con vestiti non attillati, se c'era da far compere veniva pure lei , ma contrattavo io. pretendo che chi viene in italia non voglia imporre le regole del suo paese qui però. se non ti va una cultura dui un paese, non ci vai in quel paese, nè da turista nè per lavoro... semplice, pulito. Per il resto OGNUNO A CASA SUA A FARSI SOLO I FATTI DELL SUA CASA.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
o non si globalizzava e ognuno a casa sua, oppure ci teniamo questo aborto di globalizzazione con tutte le stranezze annesse. sarebbe bellissimo se tutto il petrolio e il gas dei paesi islamici si trasformasse istantaneamente in acqua. così non dovremmo più stare a guardare questi esempi di inciviltà e potremmo crogiolarci nel nostro perfetto, sostenibile e solidale mondo occidentale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.