|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Scelta Alimentatore con PFC PASSIVO!
Salve a tutti! La mia configurazione hw è la seguente:
Intel e6400 Asus p5b deluxe 2GB (4x512) DDR2 Vitesta xtreme edition Ati Sapphire x1300xt 256mb gddr3 Creative XFI xtreme gamer HD Western Digital 320GB sata2 1 lettore dvd 1 masterizzatore dvd Il tutto mantenuto da un Q-Tec da 450Watt Ora mi è venuta voglia di cambiare scheda video, e penso proprio che il mio vecchio alimentatore non regga più! (in verità non pensavo neanche che avesse retto questa configurazione quando l'ho presa l'anno scorso Il problema è che ho un gruppo di continuità: il Mustek PowerMust 1000 USB. Visto che lo pagai intorno agli 80€ penso proprio che abbia una sinusoide approssimata. Su altri 3d del forum e in giro ho letto che questo crea non pochi problemi all'alimentatore con PFC attivo. Allora, per non cambiare anche il gruppo di continuità stavo cercando un buon alimentatore con PFC passivo, il problema è che non sono capace di trovarlo!!! Tutti gli alimentatori decenti, intendo tra gli 80 e i 100 euro sono tutti con PFC attivo! Qualcuno sa consigliarmi un alimentatore buono, almeno da 500watt, se non di più, che sia con PFC passivo? Un'altra domanda, tutti gli alimentatori con PFC attivo si rompono con un'onda sinusoidale approssimata? Aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cosa ne pensi di questo: Lc-Power LC-6550GP?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
gli lcpower sotto i 600watt sono cinesi, e di solito i watt dichiarati sono solo di picco. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
|
Ciao, ragazzi, chiedo scusa, forse ho sbagliato sezione...
Volevo chiedervi questo: mi si è fuso il mio aborto di alimentatore
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.