Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 14:25   #1
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
[Thread ufficiale][Tele2] Sondaggio Tele2 - Nuovi megafiltri per il P2P ?

Data l'apertura di numerosi thread sull'argomento, e dato che si tratta evidentemente di "nuovi" problemi relativi alla rete Tele2, apro questo thread ufficiale per raccogliere testimonianze.

Nel mio caso sono stato utente prima di tiscali per diversi anni, a parte banda altalenante no problem per il p2p.

Ora da due/tre anni sono utente tele2. Inizialmente si viaggiava davvero bene.
Poi sono stati introdotti i filtri p2p. E ci siamo abituati, quei 20/30/40 durante il giorno, che salivano la notte a velocità decenti.

Ora da qualche giorno la cosa sembra cambiata. Vi descrivo il mio caso completo, con comportamento tipico.

-Windows vista con patch per le connessioni (ma ho provato anche su windows xp)
-ip fisso
-firewall disattivato completamente
-router con DMZ impostato sull'ip fisso (DMZ = tutte le porte aperte, per chi non lo sapesse... trasforma il router in un modem praticamente)

-emule ufficiale, o xtreme, ultima versione

Sbirciamo emule. Anche se è orario diurno, è più lento del solito.
Apro le impostazioni, provo a fargli un test veloce.

Risultato:

Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...

Test IP: xxxxxxxxxxxxxx.cust.tele2.it (xxxxxxxxxxxxxx)

Test di connessione TCP iniziato...
TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.

Test della Connessione terminato.

Ok, so benissimo che tutte le porte sono aperte, ma io ho sempre usato le 4662 e 4672.
Penso "forse tele2 si è deciso a filtrarle come si deve?"

Cambiamo porte. Imposto 4321 e 1234. Riapro emule, faccio partire il test della connessione.

Test IP: xxxxxxxxxxxxxx.cust.tele2.it (xxxxxxxxxxxxx)

Test della porta TCP eseguito con successo.

Ora sto analizzando la porta UDP...
Invio pacchetto dati tramite porta UDP in corso...
Attendi per i risultati...
Test della porta UDP eseguito con successo.

Risultati in dettaglio:

*
* I test di entrambe le porte sono stati eseguiti con successo. Happy eMule-ing!

Mah ok, risolto tutto, penso io. Scarico la lista di server pulita.
Connetto a Usenext.
ID Alto.
Attacco KAD. Si collega ma resta firewalled.
Intanto noto che una persona ha già cominciato a scaricare da me, ma non se ne aggiungono altre.
E noto anche che le mie fonti salgono... ma miseramente. Salgono e scendono, quasi tutti i download restano rossi. E la Kad resta firewalled.
Stacco dal server su cui sono connesso con ID alto. Riconnetto sullo stesso server.
Low ID. Sempre.

Rifaccio il test della connessione sulle stesse porte, senza aver staccato nulla:

Risultato:

It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.

E posso andare avanti tutta la giornata a testare porte. Inizialmente vanno, poi il provider è come se "si accorgesse" che stiamo facendo P2P con quelle porte. E le blocca nuovamente, ma stavolta il blocco avviene tra il pc a cui siamo connessi e il nostro router (o modem) .

Chi riscontra problemi simili mi faccia sapere, è importante.

Mandatemi una mail a [email protected] o scrivete qui sotto.

Ho scritto per Punto Informatico in passato, se mi raccogliete un po' di testimonianze complete (zona, da quanto succede, verificate quello che succede a me) posso raccoglierle e mandar loro una lettera, sperando che ce la pubblichino.

Sinceramente ne ho le scatole piene di non poter usare la mia adsl a piacimento.

P.s. Questo thread è presente anche su p2pforum.it.

GUARDA IL VIDEO!

http://www.youtube.com/watch?v=_fv0ZJ2Y6PA

Ultima modifica di S1©kßø¥ : 22-11-2007 alle 15:18.
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:31   #2
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
abbandona il p2p....

in più abbandona anche tele2 come faro' io a breve,..filtrano tutto, anche sulla normale connessione via web.

al di là di questo non capisco l'utilità del peer to peer che oramai è filtratissimo, con fake ed altro.

la nuova frontiera del file sharing (attenzione non sto parlando necessariamente di cose illegali...) è del webhosting, ..rapidhare, megaupload, filefactory etc...oramai si uppa tutto lì, e si scarica al max della propria banda.

a meno che...a meno che, ovviamente il bel provider tele2 non incominci a filtrare pure questo..beh allora adios
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:54   #3
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Data l'apertura di numerosi thread sull'argomento, e dato che si tratta evidentemente di "nuovi" problemi relativi alla rete Tele2, apro questo thread ufficiale per raccogliere testimonianze.

Nel mio caso sono stato utente prima di tiscali per diversi anni, a parte banda altalenante no problem per il p2p.

Ora da due/tre anni sono utente tele2. Inizialmente si viaggiava davvero bene.
Poi sono stati introdotti i filtri p2p. E ci siamo abituati, quei 20/30/40 durante il giorno, che salivano la notte a velocità decenti.

Ora da qualche giorno la cosa sembra cambiata. Vi descrivo il mio caso completo, con comportamento tipico.

-Windows vista con patch per le connessioni (ma ho provato anche su windows xp)
-ip fisso
-firewall disattivato completamente
-router con DMZ impostato sull'ip fisso (DMZ = tutte le porte aperte, per chi non lo sapesse... trasforma il router in un modem praticamente)

-emule ufficiale, o xtreme, ultima versione

Sbirciamo emule. Anche se è orario diurno, è più lento del solito.
Apro le impostazioni, provo a fargli un test veloce.

Risultato:

Ok, so benissimo che tutte le porte sono aperte, ma io ho sempre usato le 4662 e 4672.
Penso "forse tele2 si è deciso a filtrarle come si deve?"

Cambiamo porte. Imposto 4321 e 1234. Riapro emule, faccio partire il test della connessione.

Test IP: xxxxxxxxxxxxxx.cust.tele2.it (xxxxxxxxxxxxx)

Test della porta TCP eseguito con successo.

Ora sto analizzando la porta UDP...
Invio pacchetto dati tramite porta UDP in corso...
Attendi per i risultati...
Test della porta UDP eseguito con successo.

Risultati in dettaglio:

*
* I test di entrambe le porte sono stati eseguiti con successo. Happy eMule-ing!

Mah ok, risolto tutto, penso io. Scarico la lista di server pulita.
Connetto a Usenext.
ID Alto.
Attacco KAD. Si collega ma resta firewalled.
Intanto noto che una persona ha già cominciato a scaricare da me, ma non se ne aggiungono altre.
E noto anche che le mie fonti salgono... ma miseramente. Salgono e scendono, quasi tutti i download restano rossi. E la Kad resta firewalled.
Stacco dal server su cui sono connesso con ID alto. Riconnetto sullo stesso server.
Low ID. Sempre.

Rifaccio il test della connessione sulle stesse porte, senza aver staccato nulla:

Risultato:

E posso andare avanti tutta la giornata a testare porte. Inizialmente vanno, poi il provider è come se "si accorgesse" che stiamo facendo P2P con quelle porte. E le blocca nuovamente, ma stavolta il blocco avviene tra il pc a cui siamo connessi e il nostro router (o modem) .

Chi riscontra problemi simili mi faccia sapere, è importante.

Mandatemi una mail a [email protected] o scrivete qui sotto.

Ho scritto per Punto Informatico in passato, se mi raccogliete un po' di testimonianze complete (zona, da quanto succede, verificate quello che succede a me) posso raccoglierle e mandar loro una lettera, sperando che ce la pubblichino.

Sinceramente ne ho le scatole piene di non poter usare la mia adsl a piacimento.

P.s. Questo thread è presente anche su p2pforum.it.

ho il tuo stesso identico problema
non riesco a risolvere la situazione e mi sa ke tele2 si è decisa a bloccare proprio il p2p
prima avevo libero che mi limitava soltanto la banda...ma questa mossa di tele2 è troppo restrittiva...
ho chiamato e mi hanno detto che tutti gli isp si dovranno adeguare a queste nuove restrizioni perchè è indicato nel decreto bersani!!!
io so solo che sto schifo succede solo in italia!!!

ma poi non capisco na cosa...uno paga un tot al mese e loro decidono cosa devi fare con l'adsl???
in caso non ci rimettono sicuramente loro se uno fa cose illegali
ognuno è padrone di far quel che vuole con il proprio pc....a suo rischio e pericolo

io credo sia arrivato il momento di farci sentire
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5
Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
silent_sword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:55   #4
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
abbandona il p2p....

in più abbandona anche tele2 come faro' io a breve,..filtrano tutto, anche sulla normale connessione via web.

al di là di questo non capisco l'utilità del peer to peer che oramai è filtratissimo, con fake ed altro.

la nuova frontiera del file sharing (attenzione non sto parlando necessariamente di cose illegali...) è del webhosting, ..rapidhare, megaupload, filefactory etc...oramai si uppa tutto lì, e si scarica al max della propria banda.

a meno che...a meno che, ovviamente il bel provider tele2 non incominci a filtrare pure questo..beh allora adios
la nuova frontiera???

il p2p non morirà mai!!!
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5
Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
Old 22-11-2007, 15:01   #5
Ferdy78

Ma come fai a dire è filtrata...il MULO NON è termine da prendere a paragone...giacchè mai e dico mai si riesce a prendere la piena banda...

Anzi parlo al passato giacchè ormai è semi agonizzante...

IO sul MULO (quelle rare ed eccezzionali volte che lo usavo, NON ho mai visto superare i 35 KB/s...e ho alice 5 anni eh!

IL p2p NON è assolutamente da prendere a paragone per indicare che ci sono i filtri a monte!!!

prova a verificare se scaricando più distro linux da server ufficiali (mandriva su dvd ad esempio)...te la filtrano pensando sia p2p..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 15:04   #6
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ma come fai a dire è filtrata...il MULO NON è termine da prendere a paragone...giacchè mai e dico mai si riesce a prendere la piena banda...

Anzi parlo al passato giacchè ormai è semi agonizzante...

IO sul MULO (quelle rare ed eccezzionali volte che lo usavo, NON ho mai visto superare i 35 KB/s...e ho alice 5 anni eh!

IL p2p NON è assolutamente da prendere a paragone per indicare che ci sono i filtri a monte!!!

prova a verificare se scaricando più distro linux da server ufficiali (mandriva su dvd ad esempio)...te la filtrano pensando sia p2p..
emule è un programma p2p...fino a ieri qui era filtrato ma si connetteva cmq anche non scaricando a velocità alte

ora non si connette più e si capisce benissimo che stanno usando dei filtri più invasivi...infatti c'è chi dice che dopo le 24 emule si connette...io devo ancora provare ma anche da me sarà sicuramente cosi...

non è possibile che fino a ieri mi connettevo tranquillamente ed oggi non cambiando nulla non si connette più!!!
Old 22-11-2007, 15:13   #7
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da silent_sword Guarda i messaggi
emule è un programma p2p...fino a ieri qui era filtrato ma si connetteva cmq anche non scaricando a velocità alte

ora non si connette più e si capisce benissimo che stanno usando dei filtri più invasivi...infatti c'è chi dice che dopo le 24 emule si connette...io devo ancora provare ma anche da me sarà sicuramente cosi...

non è possibile che fino a ieri mi connettevo tranquillamente ed oggi non cambiando nulla non si connette più!!!
saranno problemi di linea o i server sono giù...emule è uno dei più controllati assieme ai torrent. consiglio pausa disintossicante
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 15:15   #8
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Quote:
Originariamente inviato da silent_sword Guarda i messaggi

E' cosa passata, prima dopo mezzanotte si viaggiava bene.
Ora dopo mezzanotte non cambia nulla, id basso ti becchi e id basso ti resta.

Devo cominciare ad indagare anche su altri software p2p.

E che nessuno mi venga a parlare di legalità o illegalità, sono uno che mette a scaricare anche distro linux o demo da emule perchè non voglio scaricare da http intasando la rete (anche perchè i download manager integrati fanno schifo, e caricando un download manager apposito ti becchi gli script che non ti lasciano scaricare) nè caricare ulteriori programmi per la limitazione della banda... la libertà di usare un software non è imputabile.

Il traffic shaping ci poteva anche stare, impedirmi di usare emule no. E che cavolo, mica sono in ufficio dove decidono loro che programmi usare, qui a casa la linea la pago io.

Quote:
saranno problemi di linea o i server sono giù...emule è uno dei più controllati assieme ai torrent. consiglio pausa disintossicante
Nope, se non sei "dentro" emule evita di dispensare consigli generici. I server di emule non sono nemmeno essenziali ormai, ma la kad resta firewalled tutto il tempo...
Old 22-11-2007, 16:14   #9
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Ultima modifica di S1©kßø¥ : 22-11-2007 alle 16:17.
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:22   #10
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Mah, a me fino a 3 gg fa si connetteva cmq con id alto, al solito si viaggiava piano di giorno poi dalla mezzanotte circa in poi normale. Ora son 2 giorni che proprio non mi fa nemmeno connettere (provato anche di notte, sempre connessione ai server fallita).
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:25   #11
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
scrivo da Lamezia Terme (calabria)
abbonato tele2 da 2 anni e recentemente adottato come operatore unico

da 3 giorni emule firewalled e non accenna a muoversi
ieri nonostante tutto in serata (tra le 21-21) raggiungevo anche i 70kbps
al momento ho solo l'upload a 22 (piena banda) ma niente fonti o velocità in download

peccato debba pagare 120€ per staccarmi e tutte le spese per il riallaccio telecom o altri operatori
altrimenti avrei avviato la procedura senza curarmi di ribellarmi al sistema
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:38   #12
Vinxkr
Senior Member

Città: Crotone
io sono di Crotone (calabria) e fino a due giorni fà usavo emule tranquillamente scaricando a velocità basse ma scaricavo... ora niente da farenon và proprio.... però da ieri ho notato benefici nella banda... scarico piu file contemporaneamente dal web raggiungendo in tutto i 250 kb/s .. velocità che con teledue non avevo mai raggiunto prima... sperò sia solo una restrizione temporanea.... altrimenti non ci penserò due volte a disdire l'abbonamento... non capisco i programmi p2p sono vietati dalal legge italiana? perchè se no ci sarebberò delle giuste motivazioni per denunciarli questi della tele due.. nel loro contratto non dicono mica che impediscono l'utilizzo di tali programmi...
Old 22-11-2007, 18:03   #13
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
e guardacaso i server dopo mezzanotte si riattivano???

è tele2 che blocca completamente emule!!!
Old 22-11-2007, 18:09   #14
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi

raga

mandate tutti la mail all'indirizzo indicato nell clam cosi almeno tentiamo di farci sentire!!!
Old 22-11-2007, 18:18   #15
Mike76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi

peccato debba pagare 120€ per staccarmi e tutte le spese per il riallaccio telecom o altri operatori
altrimenti avrei avviato la procedura senza curarmi di ribellarmi al sistema
Il punto è che io sono intenzionato a farlo davvero, anche perché anziche spendere 28 euro ne spenderei 19 con l'adsl a 7 mega, e (per ora) senza filtri sul P2P.
Ma se decidessi di interrompere ora il contratto con tele2, oltre pagare la penale, quanto dovrei aspettare per sottoscrivere l'abbonamento con Alice?
Non voglio rimanere sensa ADSL...
Old 22-11-2007, 18:24   #16
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mike76 Guarda i messaggi
Il punto è che io sono intenzionato a farlo davvero, anche perché anziche spendere 28 euro ne spenderei 19 con l'adsl a 7 mega, e (per ora) senza filtri sul P2P.
Ma se decidessi di interrompere ora il contratto con tele2, oltre pagare la penale, quanto dovrei aspettare per sottoscrivere l'abbonamento con Alice?
Non voglio rimanere sensa ADSL...
molto probabilmente per un certo periodo starai senza

conta che la disdetta di tele2 avviene entro 30 giorni dalla data della raccomandata
se quel termine viene rispettato poi partono i tempi tecnici del nuovo provider che suppongo siano superiori alle 48 ore

la cosa che cmq non vorrei è che gli altri provider si aggiungano al festival 'filtriamo il p2p'
altrimenti spenderei soldi a buffo
mi sa tanto che conviene aspettare qualche dichiarazione ufficiale

beh, cmq se volevano risolvere il problema p2p penso ci stiano riuscendo alla grande
a sto punto mi chiedo che serva una linea a più di 2 mega..
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:29   #17
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
beh, cmq se volevano risolvere il problema p2p penso ci stiano riuscendo alla grande
a sto punto mi chiedo che serva una linea a più di 2 mega..
solo a fregare soldi alla gente
ma come si permettono di decidere cosa devo usare???
sta massa di cretini incompetenti (solo quando c'è da fare assistenza)!!!
Old 22-11-2007, 18:36   #18
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Chissà perchè ma prevedo una fuga generale dai provider piu piccoli e tanti che torneranno a mamma telecom..Gia gli utenti libero stanno passando a alice, se passano anche i tele2 .....
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:36   #19
Gabbro
Senior Member

L'Avatar di Gabbro

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
Copio il testo del mio post di qualche giorno fa:

Quote:
Salve a tutti,

Scrivo questo post per raccontarvi le mie disavventure con questo mai troppo odiato operatore...

Ho sottoscritto il contratto con loro in aprile: ADSL 2 Mbit/s e telefonate incluse.

I primi mesi (diciamo fino a settembre) è andato tutto liscio... navigavo tranquillamente, usavo emule a tutte le ore del giorno e della notte, scaricavo dai siti a non meno di 200 kb/s... insomma, non potevo lamentarmi.

Ad inizio ottobre, comincia l'incubo: durante il giorno emule non va per nulla, il download resta fisso sullo 0... insomma hanno attivato i filtri nella mia zona (abito a Fonte Nuova, periferia di Roma Nord-est) e sono costretto a tenerlo acceso durante la notte. Tuttavia le restanti attività (navigazione, posta elettronica, ecc.) vanno bene, quindi non mi lamento (troppo)...

Da 10 giorni invece si sta consumando la tragedia: la notte si scarica ancora con emule (ma non quanto prima), la mattina (quasi) tutto OK, ma scattate le 13... bum! salta tutto!
In pratica la navigazione diventa moooolto difficoltosa ed alcuni siti si rifiuta proprio di caricarli! E lavorando io CON INTERNET da casa questo non è accettabile... mi capita di stare connesso ad un FTP con Filezilla, perdere la connessione per un normale timeout e non riuscire più a riconnettermi per decine di minuti! Lo stesso con Mozilla: alcuni siti si rifiuta proprio di aprirli!

Stufo di questa situazione decido di chiamare ieri il servizio clienti Tele2: espongo la situazione e cosa mi sento rispondere? Che hanno stipulato troppi contratti nella mia zona e che devo connettermi in determinate fasce orarie!

Ma dico stiamo scherzando??

Dopo questa uscita vorrei veramente disdire il contratto con loro... e passare magari a Fastweb... ma i maledetti mi fanno pagare 60 euro in caso di disdetta anticipata... eppure il loro è un chiaro disservizio!!! Non si può fare proprio niente se non pagare o attendere?? Fino ad aprile così io do di matto...
Aggiungo che mi sono sempre connesso ai server verso le 23.30 con ID alto. Niente download fino alle 24-24.30, poi media attorno ai 40-50 fino alle 8.

Ieri sera mi dava ID basso, anche se poi stamattina quando sono andato a vedere era connesso con ID alto...
Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee.
Gabbro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:40   #20
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Originariamente inviato da Gabbro Guarda i messaggi
Copio il testo del mio post di qualche giorno fa:

Aggiungo che mi sono sempre connesso ai server verso le 23.30 con ID alto. Niente download fino alle 24-24.30, poi media attorno ai 40-50 fino alle 8.

Ieri sera mi dava ID basso, anche se poi stamattina quando sono andato a vedere era connesso con ID alto...
guarda che non devi pagare proprio niente...bersani ha tolto l'obbligo di pagare penali!!!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian