|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto: dynamic dns per ip cam
Salve,
vorrei una mano sul dynamic dns... In pratica ho acquistato una IP CAM (nc601) che supporta il DDNS e vorrei controllarla da remoto, e non possedendo un indirizzo IP statico ho pensato di configurare il DDNS. L’ IP CAM supporta il servizio di DDNDS con http://www.dtdns.com/. Mi sono creato un account e un DDNS e poi credo di aver configurato anche bene l’ IP CAM. Il mio problema è che il DDNS lo riesco a raggiungere solo nella rete interna dove ho messo l’ IP CAM, da un'altra postazione internet non riesco a vederla come mai?? Sapete darmi una mano vuoi? GRAZIE 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() com'è fatta la tua rete interna? hai forwardato la porta?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie!!!
Allora la mia rete è formata da: un router adsl a 4 porte lan della d-link con collegati 2 pc, un access point e l’ IP CAM. Al router non ho messo mani!!! Cioè ho solo configurato l' adsl … non credo di avere "porte forwardato"!!! Può essere questo il problema?? Mi sai indicare come fare??? GRAZIE 1000 in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
chi mi aiuta?????!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho capito che errore salta fuori quando ti connetti da internet.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mi esce: "impossibile visualizzare la pagina Web"
ora ho l' ip-cam accesa e in rete... l'indirizzo ddns è: camcastle.dtdns.net prova tu stesso.... GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Infatti non funziona.
Direi che non hai fatto un corretto port forwarding. Prova a mettere la IP Cam nella DMZ del router. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la vedo molto lunga
cmq non postare mai un indirizzo che ti identifica da li si puo' risalire facilmente al tuo ip cmq sicuramente adesso non funziona, perchè non mi risulta raggiungibile su nessuna porta cmq il sistema è sicuro ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
scusate l'ignoranza
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() GRAZIE 1000 in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In parole semplici un IP LAN o una porzione di IP LAN che non son protetti dal firewall del router. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ho un router della d-link "dsl-302t"... Come posso configurare le porte senza firewall ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vai nelle opzioni e metti dmz
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
che adsl usi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
ho l'adsl di infostrada....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() Ma sono ancora in circolazione? E' stato moddato a router? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
si è stato moddato a router....
per ChiHuaHua86: non va bene infostrada??? ho la possibilità di provare anche su un adsl di alice!!! Ma può essere il provaider di infostrada a bloccare il ddns??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
molto probabilmente è il settagio del router, nn trovi una voce DMZ all'interno del menù? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.