|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Installazione iLife08 su Leopard da cd Tiger
Ciao a tutti, volevo sapere visto che ho appena comprato un Imac e ho trovato all'interno della scatola i due dischi di tiger se c'è nel primo disco iLife08 visto che facendo una ricerca non me lo trova in quanto voglio installare il dvd che mi hanno dato insieme: Leopard drop-in. E poi se è possibile installare Leopard inizializzando e installando con questo dvd e poi installare iLife08, grazie a tutti anticipatamente
Ho già venduto ad utente pado999(Cect P168) utente Kev Jack(Samsung D900) utente PDLKing(Iphone 3G 8GB) utente life is now (Nokia N96) Ho acquistato da utente vayra(Notebook Hp) utente arkark (Console Wii) utente Iceeyes80(Nokia N97,Humax nano, Hard disk multimediali) utente Phlmos (Playstation3) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi sa aiutare?????
Ho già venduto ad utente pado999(Cect P168) utente Kev Jack(Samsung D900) utente PDLKing(Iphone 3G 8GB) utente life is now (Nokia N96) Ho acquistato da utente vayra(Notebook Hp) utente arkark (Console Wii) utente Iceeyes80(Nokia N97,Humax nano, Hard disk multimediali) utente Phlmos (Playstation3) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Solitamente ilife è nel secondo dvd..Comunque se vuoi installarlo su leopard devi solo inserire il primo dvd e da li lancia "install only bundle software" o una cosa similare e poi ti chiedi lui il secondo dvd..Io l'ho fatto e non ho avuto nessun problema!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma installa solo iLife08 oppure anche altri programmi?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Ti esce la lista..decidi tu cosa installare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.