|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
x1900gt - 7.10 - Poligoni che schizzano
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
potresti indicare la config hardware e sistema operativo.. hai la scheda agp ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Eccola:
Intel Core 2 Duo E6300 -asus p5b liscia - x1900gt pcie - ram 2gb - vista 32 Ora ho installato i 7.8 ma mi capita ancora...a meno che non sia una qualche strana combinazione del software mi sa che nel mio caso sia la scheda. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
Per quanto posso dirti ho avuto questi artefatti solo con crysis, con altri giochi tutto ok... questi poligoni deformati a fasce si non presentavano 'proprio' come errori grezzi.. ma spesso hanno da un lato dei riflessi dinamici, e questo mi fa pensare ad un problema legato a driver-gioco, infatti hanno già rilasciato i driver 7.10FIX per questo ed altri tipologie di problemi. Prova con i driver aggiornati 7.10fix |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Niente provato con tutti i driver di sto mondo e continua a farlo probabilmente la ram e andata. Sopra i 65° comincia qualche artefatto sporadico dopo i 75 sono fissi. Anche se mi sembra strano di non vedere le texture corrotte.
A giorni la riporto indietro anche se già stamattina parlando la vedo dura far valere i miei diritti. Della serie: prova con i giochi vecchi perchè se la scheda non regge il gioco e normale |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anche ame
Ciao,
io ho una sapphire x1900gt, bellissima fino a quando non ha cominciato a fare come la tua....poligoni che schizzavano fuori da ogni parte e blocco del sistema... Ho notato che lo faceva dopo circa 30 minuti di gioco. Allora mi son detto "smontiamo la scheda" ed ho trovato l'inghippo: un tappo di polvere ostruiva il passagio dell'aria attraverso le alette di raffreddamento!!!! Adesso la scheda e' nuovamente perfetta!!! Prova anche tu, maari se nn hai tappi di polvere prova a sostituire la ventola..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Arezzo
|
X1900GT poligoni impazziti = crysis ingiocabile
XP + X1900GT + ATI TRAY TOOLS (perfetta in ogni gioco tranne crysis)
con tutti i drivers (vecchi o nuovi) è ingiocabile poiché lo schermo si riempie di poligoni che schizzano e bloccano la visuale! Installando i 7.11 e successivamente la patch di ati (XP32-64_8-43-1-1-071113a-055588E.exe) tutto funziona correttamente sia con la scheda video overckloccata che a default. Quando però modifico qualsiasi parametro su ATT (forza vsync, qualità texture etc. ) automaticamente il problema si ripresenta e anche reimpostando tutto come era in precedenza non si risolve. A quel punto l'unico modo per poter giocare a Crysis è reinstallare nuovamente la patch che automaticamente reimposta i valori (chissà quali!) che eliminano il problema. QUALCHE CONSIGLIO? P.S. Dopo aver installato la patch ho provato anche a salvare il profilo "crysis" su ATT .. operazione inutile visto che, quando lo vado a ri-caricare, nel gioco si ripresenta il difetto. Sapete per caso quali parametri potrebbero influire su questo c...o di problema? Grazie e saluti. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ora aspetto il prossimo anno e me la faccio sostituire. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Arezzo
|
risolto
Quote:
Una volta installata la patch ati salvare il profilo su ATT. Dopodichè si può caricare anche altri profili personali per altri giochi. Per ri-giocare a Crysis occorre ri-caricare il profilo Crysis, terminare ATT, lanciare di nuovo ATT e Crysis funzionerà correttamente. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.