|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
contatore visite di un sito
Ciao a tutti, ho realizzato un piccolo sito per il guadagno on line e volevo chiedere quale contatore devo mettere per visializzare le visite.. Ci sono diversi siti che offrono questo servizio gratuitamente, ma a quanto vedo ho letto da qualche parte che alcuni di loro installano forzatamente software nel sito del visitatore... io questo non lo voglio.. non voglio anche perchè non vorrei che gli utenti mi mandassero bestemmie
![]() ![]() ![]() ![]() a proposito vi lascio il mio link del sito...fatemi sapere che ne pensiate, non vi aspettate uan grafica particolare perchè volevo subito dare il messaggio che indendevo dare senza stare troppo a pensare alla grafica.. http://r.iervolino.googlepages.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi fare sti una piccola descrizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E' un normale contatore ed molto diffuso.
Per renderti conto del suo funzionamento puoi andare in un sito dove l'ho inserito anni fa. www.defencekarate2000.it Puoi accedere alle statistiche pubbliche cliccando direttamente sull'icona in basso. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
google analytics!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.