|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aiuto
Buongiorno a tutti.Mi sono appena iscritta e mi scuso se ho sbagliato sezione ma non s davvero dove postare questo argomento.
Vi spiego il mio problema:Sono totalmente distante dall'informatica e quando dico distante voglio dire che sono una schiappa!!! Ho bisogno di trovare l'output(che io non so cos'è) di un programma scritto in pascal: Scrivere l'output di questo programma scritto in Pascal program livello_43; uses crt; var a,b,c:integer; begin clrscr; a:=34; b:=-4; c:=7; repeat c:=b+c; b:=a+c until b>55; writeln('a',a,'_b',b,'_c',c); readln; end. Io non ho idea di cosa fare...potete aiutarmi?Se mi date direttamente l'output ve ne sarei davvero grata perchè temop che se anche mi spiegaste come arrivarci non ce la farei Grazie mille per l'aiuto Ilaria |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bentrovata a te.
Quote:
Si tratta forse di un compito a casa? Comunque: credo che in questo caso si intenda l'output "a schermo", ossia ciò che il programma scrive sullo schermo durante la propria esecuzione. Ad esempio, quando apri il Prompt dei comandi e dài il comando "dir", l'output è la lista del contenuto della cartella in cui ti trovi al momento. Quote:
- conoscere le istruzioni fondamentali del linguaggio Pascal, - esaminare il listato, e - provare a fare con carta e penna quello che farebbe il programma nella memoria del computer. Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
non so il pascal ma ci provo: 34,37,3
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si tratta di un gioco a livelli ed essendo al 43esimo vorrei andare avanti,non è un compito ne' qualcosa riguardante studi personali.Cmq ho risolto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E dove si fa sto gioco?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
http://moscio88.altervista.org/gioco/index.php
Buon divertimento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.