|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scelta CPU x Giocare con gli ultimi titoli
Salve a tutti mi sono appena iscritto, sperando di trovare risposta alle mie incertezze
ah dimenticavo sono ossesionato per modo di dire dal dettaglio massimo della grafica nei giochi ossia tutti i vari filtri attivi e chi più ne ha più ne metta vi ringrazio per un eventuale consiglio e se avete altro da propormi fate pure!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO RacingUltima modifica di Ayrton71 : 17-11-2007 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie per il suggerimento, però vorrei sapere in base a che criterio dici che è meglio intel?cioè hai dei riferimenti pratici? x quanto riguarda la scheda video ho deciso cmq di aspettare a quelle che supportano directx 10.1 e quindi per il momento dato che ne ho 2 per il primo pc prendo un'altra x1950, poi cmq in programma c'è una 3850 da 1 gb nn appena escono le versioni x l'overclocking
...non ho mai provato una nvidia fin'ora xke mi sembrava di vedere su pc di miei amici che ci fosse meno dettaglio rispetto alle ati, mi spiego meglio, le texture che venivano riprodotte con nvidia mi sembravano squadrate e non lineari come le si otteneva anche con una x1800 xt. Cmq grazie ancora per la risposta!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nto_index.html io sceglierei l'AMD perché consuma meno. saluti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
però per quanto riguarda la chache L2 l'amd ha 2 MB mentre l'intel ne ha 4 MB, l'unico pro secondo me e che ha il controller ram integrato sul procio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing