|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
Appena montato XP 1660+ : prime impressioni..
Anche se non avevo tutti i pezzi, l'ho DOVUTO montare...
con solo l'HDD e una scheda PCI S3 Virge Scheda ECS ovviamente... Avvio.. OK! imposto il Bus 133/133 e la ECS lo riconosce come XP 1600+ , clock=1400 , Vcore = 1,76V correttissimo!!! Formattazione dell'HDD... Temperatura dop mezzora, pero' solo in DOS 37° con una ventola da 14.000. Come inizio e' buonino.Quando installero' WIN continuero' i test. Ma devo aspettare LUNEDI per il Lettore DVD.. pazientare... Buona domenica a tutti...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
SORRY
ERA OVVIAMENTE 1600+ non 1660+
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
mah il mio sotto sforzo arriva a 41° la ventola è una culer master DP5-6I31C! In effetti la ventola non è per niente buona però... la cpu è perfettamente a norma!!!
Dai test sembra che tutto vada alla perfezione.... fino ad ora non ho avuto nessun problema!!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma, io non ho capito
+ la temperatura è bassa, meglio è? ma la bassa temp non influenza le prest?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Tutto ciò , non per avere prestazioni migliori, ma per avere maggiore stabilità e longevità dei componenti stessi. Inoltre nel caso del processore, più è freddo, meglio si può overcloccare, in quanto l'ocerclock fa sì che la temperatura aumenti ulteriormente. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Anzi, se riesci a spingerlo allo Zero assoluto (-273°) ottieni un superconduttore
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Beh, era una battuta...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Ricky sono sicuro che se c'è qualcuno che ci riuscirà a raggiungere -273° quel qualcuno sarà certamente di questo forum
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per la verità mi sembra che siamo arrivati a qualche decimo di grado dallo zero assoluto...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
bhè caxxo...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
per la verita' esiste qualche materiale che ha le caratteristiche di un superconduttore anche a temperature piu' "elevate"
sull'ordine di -250 Gradi...... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Per fare una precisazione stupida, alcuni scienziati hanno raggiunto i -273°C, ma essendo lo zero assoluto a -273,15°C ancora non ci siamo.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ragazzi ma cosa mi fate dire!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.