|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
IE7 non riesce a connettersi !!!
Ciao!
Ho un problema con Internet Explorer 7, lo apro ma non riesce a connettersi. Avevo riscontrato dei problemi subito dopo l'ultimo aggiornamento. Ho disinstallato e re-installato il programma ma niente da fare, "opzioni internet" mi sempra apposto... Cosa potrei fare x risolvere il problema ? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Sicuro che non sia un problema della connessione internet in generale? I casi possono essere molteplici...
Prima di tutto apri Internet Explorer e apri il menu File.... assicurati che non ci sia la spunta su "Non in linea" e se c'è la togli... e riprovi a caricare una pagina. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
NO!
Niente di tutto ciò, ripeto, sembra tutto normale ma non mi carica la pagina... Non ho proprio idea !!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Prova se con Firefox riesci a navigare per capire se è un problema di IE o della connessione in generale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Macchè...
Niente da fare, neanche con Firefox riesco a navigare !!! Eppure Outlook mi scarica la posta e eMule si connette bene... ...solo i Browser non riescono a "lavorare"... Non sò proprio cosa possa essere... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
E' probabilmente un problema di DNS allora... come sei collegato? Modem usb o router?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Modem classico USB
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai messo i DNS?
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Scusate i tempi ma posso rispondere solo al lavoro o da amici...
Ho controllato le proprietà della connessione, sembra tutto ok sulle impostazioni, tutto selezionato DNS compreso... Probabilmente qualcosa ha modificato un parametro chissà dove. Grazie dell'aiuto, aspetto un pò poi formatto e tutto e tornerà come nuovo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.