|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema con Nvidia e televisione mivar...
Holà a tutti. Premetto che ho collegato il mio portatile in firma alla tv mivar con la super video, con il pannello di controllo nvidia ho impostato il monitor come esterno e lo vedo perfettamente solo che è in bianco e nero, è un problema del computer o della tv? Come posso risolverlo? Premetto che uso ubuntu, driver envy (quindi quelli ufficiali) che funzionano perfettamente, l'unica cosa è che si vede in bianco e nero. La tv è un mivar 25MF51...
Edit: ho googlato e ho scoperto che molti risolvevano passando da svideo a rca, ma il mio cavo è già quello, ho chiesto a un mio amico e lui che usa windows dice che nei driver ha un'opzione per scegliere tipo tra pal-b e altro... solo che nei driver per linux non vedo questa opzione, come faccio?
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau Ultima modifica di SalgerKlesk : 15-11-2007 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Section "Screen"
Identifier "Screen0" Device "Videocard0" Monitor "Monitor0" DefaultDepth 24 Option "TwinView" "1" Option "metamodes" "CRT: 1280x1024_60 +0+0, TV: 1024x768 +128+128" Option "TVStandard" "PAL-B" SubSection "Display" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Section "Screen"
Identifier "Screen1" Device "Videocard1" Monitor "Monitor1" DefaultDepth 24 Option "TwinView" "0" Option "metamodes" "TV: nvidia-auto-select +0+0" Option "ConnectedMonitor" "CRT, TV" Option "TVStandard" "PAL-B" Option "TVOutFormat" "SVIDEO" EndSection ho risolto così ora funziona DA DIO!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.