|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
Windows Xp Version 5.1 - Lingua
Ciao a tutti!
Qualche mese fa un mio amico mi ha venduto il suo pc portatile. E' un toshiba comprato in America, vorrei sapere come si fa a cambiare la lingua, devo installare un MUI ? Cosa e' questa roba ? Dove la trovo ? C:\Documents and Settings\Fred>systeminfo Host Name: IBRIDO-732 OS Name: Microsoft Windows XP Professional OS Version: 5.1.2600 Service Pack 2 Build 2600 OS Manufacturer: Microsoft Corporation OS Configuration: Standalone Workstation OS Build Type: Multiprocessor Free Registered Owner: Fred Registered Organization: Product ID: 76487-OEM-0011903-00817 Original Install Date: 26/02/2007, 20.05.34 System Up Time: 0 Days, 6 Hours, 59 Minutes, 55 Seconds System Manufacturer: TOSHIBA System Model: Satellite A105 System type: X86-based PC Processor(s): 2 Processor(s) Installed. [01]: x86 Family 6 Model 15 Stepping 6 GenuineIntel ~ 1596 Mhz [02]: x86 Family 6 Model 15 Stepping 6 GenuineIntel ~ 1596 Mhz BIOS Version: TOSINV - 6040000 Windows Directory: C:\WINDOWS System Directory: C:\WINDOWS\system32 Boot Device: \Device\HarddiskVolume1 System Locale: it;Italian (Italy) Input Locale: en-us;English (United States) Time Zone: (GMT+01:00) Amsterdam, Berlin, Bern, Rome, Stockholm, Vienna Total Physical Memory: 1.526 MB Available Physical Memory: 978 MB Virtual Memory: Max Size: 2.048 MB Virtual Memory: Available: 2.008 MB Virtual Memory: In Use: 40 MB Page File Location(s): C:\pagefile.sys Domain: PROVA Logon Server: \\IBRIDO-732 Sul pc fisso invece ho sempre winxp pro ma il dasto destro nella task board e cliccando start non funziona, sembra disabilitao, come lo riattivo? Ciao a tutti e grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho nessun cd visto che come si sa nei portatili non va piu di moda
![]() sul pc fisso stessa versione ho installato la mui-italian ed ora e' totalmente italiano senza nessun problema e non avendo pagato nessuno, me l'ha passato un amico che dice che e' gratuita. praticamente il problema ' che facendo start -> my computer il tasto destro del mouse non va mentre invece dovrebbe apparrirmi una finestra con scritto open, explorer... properties e compagnia bella ![]() grazie mille per la tua risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque dato che lo chiedevi il MUI è un pacco che si appoggia sopra XP pro in inglese e localizza quasi tutta l'interfaccia del SO Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
funziona su tutte le cartelle tranne che cliccando su start per esempio per fare start -> risorse di rete - " tasto destro del mouse " -> proprietà.
sul portatile funziona,sul desktop no ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
cos'hai usato per inserire "l'interfaccia vista"? guarda che può essere benissimo quella la causa del problema ^^
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non vedrai più le voci nel menu start, rifai la stessa operazione, metti ''visualizza come collegamento'' e rimetti il flag, riavvia e vedi se fa la stessa cosa Invece che come collegamento puoi mettere ''visualizza come menu''. Ricordati di riavviare anche se le modifiche si applicano lo stesso, in ogni caso se è un SO moddato può essere che ci sia qualcosa di sminchiato ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bravo. mi dai il link o una descrizione di questo pack? è la seconda volta che lo sento nel giro di 2 giorni e mi pare la più grossa genialata dell'idiota di turno, ma non sono ancora riuscito a trovarlo. in ogni caso, è PER FORZA la causa di ogni tuo problema, formatta. e installa Xp originale e aggiornato.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se il xp black é quello che ho visto nei vari screen che si trovano in rete non vale nemmeno il tempo che ci metti a scaricare l'intero sistema operativo,cioé le icone del sistema addirittura rimangono uguali cambiano solo le barre in alto delle finestre e la barra in basso e il menú start e c'é la barra sulla destra come in vista orologio slide show e via dicendo io lo stesso risultato l'ho ottenuto con un tema di poco piú di 3mb e la sidebar della thoosje
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
un .msstyle di nemmeno un mega stracciato, e samurize. altro che quelle cose, mai passato nella sezione contest e modding di windows, kundalini?
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
altro che,se vi leggo nella sezione modding voi siete degli artisti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.