|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Acer Aspire RC500/RC900
Salve ragazzi!
In assistenza mi è entrato questo pc. http://support.acer-euro.com/drivers...ire_rc500.html Il cliente aveva problemi nella gestione multimediale e ad internet. Ad un primo controllo sembrava essersi danneggiata la gestione dei driver multimediali (quelli che gestiscono la rotellina per tv/musica ecc) + i driver eth + i firewire. Nonostante le varie prove per riparare latt OS il problema non c'è stato nulla da fare e quindi ho deciso di provare ubuntu live (anche qui stessi identici problemi). Detto ciò ho deciso di usare i cd di recovery per sistemare il tutto ma ancora gli stessi problemi (l'hardware sopra elencato sembra non esistere più). A questo punto temo sia la motherboard (il southbridge) ad essersi danneggiata ma vorrei avere altri pareri anche perchè se fosse davvero il southbridge non capisco come continuino a funzionare le usb e l'audio della mobo (che se non erro vengono gestiti sempre dal southbridge). Grazie per ogni eventuale risposta, darkwolf. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Ciao...
per caso sapresti dirmi che scheda madre monta...??? ho travasato tutto il contenuto in un case più "normale" e vorrei dare un'occhiata al manuale della mobo per riconnettere esattamente i connettori del case (accensione, led vari ect...)... sto cercando ma al momento non ho trovato nulla... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto aspire acer rc500
Salve ragazzi ho un aspire acer rc500 da alcuni giorni ho formattato e o istallato di nuovo tutti driver al mio rc500 ma il driver del tv tuner non se li chiama n cioe il controllo multimediale non va la rottellina gira ma non fa ninte perche' cerco urgentemente aiuto grazieeeee.Cosa posso fare scrivere o cont.tramite msn :[email protected] grazieeeee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.