|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
problema file doc letti come psw
Salve ragazzi ho un problema con il mio palmare con WM5. Quando creo un documento in word mobile sul mio palmare, lo salvo tranquillamente e lo visualizzo correttamente. Poi però quando si tratta di trasferire codesto file doc sul pc (lo metto sulla SD e la inserisco nel lettore di card) windows xp me lo vede come un file .psw (sul palmare invece .doc), provo ad aprirlo con word e mi chiede di installare un convertitore, lo installo ma non si apre correttamente, visualizza una serie di caratteri incomprensibili, insomma come fosse criptato. Volevo sapere se sbaglio qualcosa nel salvare il file, oppure se c'è qualche programma in grado di leggere quei tipi di file.
Saluti
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Trasferiscilo da activesync
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
ok grazie oggi ci provo e ti dico
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.