|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Comando regedit non valido
Ragazzi che come mai quando vado sul comando esegue ed inserisco il comando regedit mi risponde "Ragedit non è una applicazione di win32 valida". Come faccio ad entrare nel registro?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
molto strano......xò nn so aiutarti
x si e x no, se nn ti rispondono a breve, fai una bella scansione antivirus e antispyware.....ancor prima di questo potresti utilizzare un programmino facile e veloce che ti individua vari casini nel tuo pc: hijackthis |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per favore mi date una mano. Devo rimuovere alcune cose dal registro però non posso accedervi.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ma le scansioni con antivirus ed antispyware le hai fatte?
Non ti hanno trovato nulla? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
io ho letto questo in un sito:
Per riattivare il regedit di windows, andiamo su: HKEY_Current_User\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System, cliccare due volte sulla chiave DisableRegistryTools e metti 0 nel campo Dati Valore. vedi se risolve il tuo problema ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ovviamente non sarà accessibile neanche dalla funzione cerca di Windows...
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
premesso che secondo me dovresti fare una bella scansione con i seguenti programmi:
asquared spyware terminator spybot search&destroy hijackthis,postando il log una scansione on line con bitdefender o nod32 o norton in ogni caso una bella scansione con un antivirus come antivir o nod32 ho trovato un programma alternativo a regedit qui: http://www.p2pforum.it/forum/archive...hp/t-6650.html se nn ti soddisfa questa soluzione, io al posto tuo porrei questa domanda nel 3d aiuto sono infetto e vedere cosa dicono gli esperti della sezione... vedi tu...spero che c sia qualke esperto che ti sappia aiutare....ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok. vi ringrazio. Seguirò i consigli che mi avete dato e vi farò sapere il risultato.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok. Tanto per cambiare siete stati fondamentali per la risoluzione del problema. Ho installato norton 2006, l'ho aggiornato ed ho avviato lo scan. Mi ha trovato uno spyware ed alcuni virus, e quindi ora riesco finalmente ad accedere a regedit. Di nuovo un ringraziamento a tutti voi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
visto che ti ha trovato virus e spyware, nn mi fermerei qui.... 1)ti consiglio di utilizzare come antivirus AVIRA ANTIVIR PERSONAL EDITION, considerato da molti in questo forum come il miglior antivirus free (se fai un giro in questo forum, norton nn ha molto considerazione...anzi...) se nn sei convinto, prova a fare una scansione online con bitdefender http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html 2)scarica un programma antispyware, possibilmente: asquared 3.0 http://www.emsisoft.com/en/software/free/ spyware terminator http://www.spywareterminator.com/ tutti i software da me indicati sono consigliati in questo forum e io li ho testati in prima persona e li ho trovati efficaci e facili se qualkuno conosce programmi migliori....è ben accetto io ripeto: nn mi fermerei ai risultati di norton....poi fai tu a presto ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Questa frase mi fa pensare.
In precedenza cos'avevi? Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Nulla.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nulla significa che non avevi antivirus ma scorrazzavi liberamente in internet?
Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non dico tanto,ma almeno un free...,ma aggiornato. Sei andato ad installare il Norton 2006... Premesso che il Norton antivirus non lo vedo più dalla versione 2003( ),almeno mettere il 2007(aggiornato con il motore di scansione)?.Vabbè,bene per te che hai risolto,ma io indagherei un pochino più a fondo. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 15-11-2007 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non vedo come si potrebbe andare in internet senza uno di quei software che hai installato attivo in quel momento. sarebbe un suicidio.
disinstallare e reinstallare ogni volta (poi, ogni volta che vuol dire, quando ti viene voglia? ^^ senza di essi non ti accorgi della merda che arriva) è un suicidio per il sistema operativo.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Installarli e disinstallarli non avrebbe proprio senso.
Però puoi sempre metterti d'impegno e configurarli cum grano salis, facendo un po' di prove per trovare il giusto mezzo tra sicurezza e prestazioni. Solo a titolo di esempio, riguardo un antivirus si può decidere di disattivare la scansione in tempo reale dei files e programmare (o ricordarsi di fare) una scansione giornaliera, o periodica, o ancora attivare la scansione in tempo reale non su tutti i file ma solo su certe estensioni, e con lo stesso criterio si può rinunciare a vari livelli di ''immunizzazione'' dei software antispyware, eccetera, eccetera, eccetera |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
post doppio? -.- edit.
Ultima modifica di Khronos : 16-11-2007 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

),almeno mettere il 2007(aggiornato con il motore di scansione)?.