|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
[MS-PI+sp] Aladino WIFI argento
penso nn ci sia bisogno di alcuna presentazione, vendo questo splendito telefono voip wifi, originariamente telecom, ma poi riflashato e quindi è possibile usarlo con qualsiasi operatore voip ( l'ho configurato con voipstunt adesso)..
usato veramente poco perchè mia mamma "non si fida di queste cose", vendo per passggio a fastweb e quindi chiamate urbane e interrurbane illimitate e non mi serve più usare voipstunt.. è come quello in basso a sinistra, due tonalità di grigio.. dotato di scatola e tutti i sacchetti e sacchettini prezzo 30€, spedizioni escluse, a vostro piacimento.. preferita la consegna a mano a Massa o Pisa ( zona MW o stazione centrale) guardate anche le mie altre vendite per spedizioni "cumulative" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Interessa...
Passi mai da FI? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dipende..
a breve dovrei fare una capatina da ikea.. altrimenti ho un amico che va a firenze per studio ( scende a smn e va a lettere).. possiamo accordarci in qualche modo senza troppi problemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Perfetto....
Io sono giù nel fine settimana (da ven sera a domenica sera). Se si può fare lo scambio il prezzo per me è ok (ev. anche in zona Ikea). Attendo tue nuove. Saluti, Beppe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora ti tengo "buono".. per il momento non so ancora quando verrò da ikea ( questo WE quasi sicuramente no, a meno che non faccia una capatina velocissima sabato in mattinata)..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
in coda se non concludete.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok.. io oggi son a firenze ( come al solito deciso all'ultimo secondo).. provo a contattarlo al volo..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dunque.. sabato mi son sentito con peppolon, ma poi tra una cosa e l'altra non siamo riusciti a vederci, mi avrebbe dovuto chiamare ieri, ma non ci siamo risentiti nuovamente.. ora lo contatto in pvt e nel caso passiamo al prossimo in lista..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non serve pvt.... Leggo ora ciò che scrivi.
Il we appena trascorso è stato davvero incasinato e dunque è stato pressochè impossibile conciliare i miei orari con qualunque cosa che non fossero gli impegni della fidanzata. Rimango interessato al telefono VOIP, e rimane da capire come fare per la consegna. Io scenderò a Fi fra due settimane... Se puoi aspettare fino ad allora per me è ok. Fammi sapere, Beppe |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok.. no problem.. io posso aspettare, il telefono te lo lascio al caldo nella sua scatolina..
se passi in giù anche il venerdì mi può andar bene.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.